BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Fiorentina/ News, Nani si può ma c’è il problema ingaggio. Notizie all’8 aprile (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Fiorentina, c’è anche la Viola sulle tracce di Nani, esterno d’attacco del Manchester United e della nazionale portoghese: ecco il punto sul futuro del lusitano

Nani, esterno d'attacco del Manchester United (Foto Infophoto) Nani, esterno d'attacco del Manchester United (Foto Infophoto)

Dopo Juventus, Inter e Milan, spunta anche la Fiorentina sulle tracce di Nani. L’indiscrezione giunge direttamente dall’Inghilterra e vuole la Viola in corsa per assicurarsi l’esterno d’attacco del Manchester United e della nazionale portoghese. Un’operazione favorita dagli ottimi rapporti fra la società toscana e i Red Devils dopo l’affare Anderson di gennaio, nonché da quelli fra la Fiorentina e i fratelli Pastorello, agenti già di Pepito Rossi. E proprio il procuratore di Nani, interpellato dai microfoni di Violanews.com, ha ammesso: «In questo momento l’unica cosa che posso dire è che Nani è in una situazione per cui è facile che possa lasciare Manchester. Il problema in questi casi è l’ingaggio: senza parlare direttamente di Fiorentina, penso che sia un problema comune a molte società italiane in questo momento. Sicuramente saranno valutate tutte le offerte, il suo nome è uscito perché tempo fa mi venne chiesto quale calciatore sarebbe potuto andare in Italia e io parlai proprio di Nani, da qui l’accostamento alla Fiorentina. Anderson? Non ci sono collegamenti, di certo sarà un’occasione in più per la Fiorentina, parleranno di Anderson e magari anche di Nani. Il nostro rapporto con il Manchester è ottimo: penso a Nani ma anche ad Evra, penso allo stesso Rossi»

© Riproduzione Riservata.