BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Chelsea-PSG: Blanc punta sul tandem Cavani-Lavezzi (Champions League, ritorno quarti)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Fernando Torres, attaccante Chelsea (Foto Infophoto)  Fernando Torres, attaccante Chelsea (Foto Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI CHELSEA-PARIS SAINT GERMAIN: CAVANI E LAVEZZI IN CERCA DI RISCATTO (CHAMPIONS LEAGUE, RITORNO QUARTI DI FINALE) – Torna la Champions League. Questa sera, alle ore 20.45, si giocheranno i match relativi al ritorno dei quarti di finale. A Londra, nel magico scenario dello Stamford Bridge, i padroni di casa del Chelsea sono chiamati al miracolo: ribaltare il 3 a 1 dell’andata in favore del Paris Saint Germain. Josè Mourinho vuole il riscatto dei suoi per evitare di concludere la stagione a “zeru tituli”. I parigini, dal loro canto, non si faranno di certo intimidire dai londinesi e cercheranno di superare il turno per avvicinarsi alla finalissima, consci dei ricchi premi monetari che li attendono in caso di successo finale.

FORMAZIONE CHELSEA – Josè Mourinho, allenatore del Chelsea, ha caricato i suoi in occasione della conferenza stampa pre-match di ieri: «Le ragioni per crederci sono tante. Io ci credo e così anche i miei giocatori. Tutti sappiamo quale sia l'importanza di arrivare in semifinale in Champions. Io penso che domani vinceremo e ci qualificheremo. Dobbiamo scendere in campo con lo spirito di chi cerca una grande impresa, dobbiamo andare, giocare e dare il meglio di noi stessi. Per questo serve grande fiducia e ambizione, ma vincere è la cosa più importante. Noi abbiamo Ramires squalificato - ha detto il mister del Chelsea in merito all’assenza di Ibrahimovic - mentre Salah e Matic non sono utilizzabili in Champions. Eto'o, poi non è al meglio. Potrebbe anche giocare, ma non so ancora se è pronto. Gabbia per Thiago Motta? No, no, è libero. Sappiamo che è un campione, ma non lo temiamo». Lo Special One ha già dato qualche indicazione sull’11 partente di questa sera. Il dubbio principale riguarda l’attacco, con Samuel Eto’o favorito su Fernando Torres anche se la sensazione circolante è che solamente nell’immediato pre-partita si deciderà chi sarà il titolare fra i due. Squalificato Ramires, l’unico assente è il solito Van Ginkel.

INDISPONIBILI CHELSEA – Solo due indisponibili per il Chelsea per la partita di oggi: il centrocampista Ramires, squalificato, e Van Ginkel, out per la rottura del legamento crociato del ginocchio destro.

PANCHINA CHELSEA – La panchina del Chelsea sarà composta da: Schwarzer, Cole, Mikel, Aké, Schurrle, Ba, Torres. Spicca senza dubbio il Nino, che sarà in ballottaggio fino all’ultimo con Samuel Eto’o, non al meglio. Fra i “big” panchinari, ancora una volta Obi Mikel e Schurrle, fuori dai progetti di Mourinho.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER PROSEGUIRE LA LETTURA DELLE PROBABILI FORMAZIONI DI CHELSEA-PSG (CHAMPIONS LEAGUE, RITORNO QUARTI)


  PAG. SUCC. >