BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Champions League/ Video, Bayern Monaco-Manchester United (3-1): gol, sintesi e highlights (Champions League)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

VIDEO BAYERN MONACO-MANCHESTER UNITED 3-1 (CHAMPIONS LEAGUE 2013-2014, RITORNO QUARTI): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS - All'Allianz Arena di Monaco di Baviera si è giocato il quarto di ritorno della Champions League 2013-2014: il risultato finale è Bayern Monaco-Manchester United 3-1 (andata 1-1). Tutti i gol arrivano nella ripresa: vantaggio inglese con Evra e rimonta tedesca firmata Mandzukic-Muller-Robben. I bavaresi approdano così alle semifinali di coppa mentre lo United lascia la manifestazione, dopo una partita intensa, sofferta e persa nell'ultima fetta di gioco. Gli accoppiamenti delle semifinali saranno delineati a Nyon venerdì prossimo (11 aprile), nel sorteggio delle ore 12:00.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI BAYERN MONACO-MANCHESTER UNITED 3-1 (CHAMPIONS LEAGUE 2013-2014, RITORNO QUARTI): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS - da www.uefa.com

IL GOL DI EVRA - E' un gol fantastico quello del terzino sinistro ex Monaco. Valencia fa valere gamba e corsa sulla fascia destra e parte prendendo il tempo a tutti; mette in mezzo basso dove Welbeck non può arrivare perchè in ritardo, ma il pallone passa ed esce dall'area di rigore dall'altra parte. Arriva in corsa Evra, non ci pensa due volte e bombarda con il sinistro: pallone che parte in diagonale e si infila all'incrocio dei pali dopo aver toccato la traversa, beffando Neuer. IL GOL DI MANDZUKIC - Il Bayern Monaco la rimette subito in piedi: batte da centrocampo, si presenta nella trequarti offensiva del Manchester United e trova il gol che porterebbe ai tempi supplementari. Zingarata di Lahm al limite dell'area di rigore, poi il tocco fuori per Ribery che di prima intenzione crossa morbido al centro dell'area di rigore; Mandzukic prende il tempo alla difesa e di testa schiaccia alle spalle di De Gea. IL GOL DI MULLER - Dieci minuti e il Bayern Monaco ha già girato tutto. Solita azione arrembante ed avvolgente che coinvolge tanti giocatori, l'ultimo di questi è Robben che riceve la palla al limite dell'area, sul vertice corto di destra, da un cambio di lato e la mette giù di petto; poi punta Evra e sceglie il passaggio basso al centro dove Muller è appostato in mezzo alla difesa dei Red Devils e riesce a prendere il tempo colpendo da pochi passi e beffando De Gea, che non ha il tempo di intervenire. IL GOL DI ROBBEN - L'olandese chiude la partita al 76' minuto. Azione classica del numero 10 del Bayern Monaco: palla ricevuta sulla trequarti, non proprio sulla corsia laterale ma comunque a destra, tocchi soltanto con il piede mancino per accentrarsi e portarsi in visione porta, saltato Evra e poi quando la posizione è esattamente centrale rispetto a De Gea, dopo aver evitato anche Vidic che era uscito in contrasto, Robben lascia partire il sinistro a giro basso che non dà scampo al portiere spagnolo e manda i bavaresi in semifinale.

BAYERN MONACO-MANCHESTER UNITED: STREAMING VIDEO E IN TV, COME SEGUIRE LA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE, RITORNO QUARTI) - Alle ore 20,45 di questa sera all'Allianz Arena si gioca Bayern Monaco-Manchester United, ritorno dei quarti di finale di Champions League 2013-2014. All'andata è finita in parità: 1-1 con vantaggio dei Red Devils ad opera di Vidic e rete dei bavaresi di Schweinsteiger. Il Bayern parte in vantaggio: può pareggiare 0-0, gioca in casa ed è superiore al Manchester. Attenzione però: l'orgoglio United non va mai sottovalutato, e in più la squadra di David Moyes ha infilato una serie di partite positive che hanno rimesso in piedi un ambiente ferito e che aveva iniziato malissimo la stagione. Wayne Rooney è in grande forma, nelle ultime tre uscite di Premier League sono arrivati 11 gol e non c'è nulla da perdere: nel momento in cui era uscito il sorteggio di sapeva che sarebbe servito un mezzo miracolo per far fuori i tedeschi, che peraltro in questo periodo si sono potuti permettere di schierare le terze linee in campionato avendo vinto il Meisterschale con sette giornate di anticipo. Pep Guardiola però dovrà fare a meno degli squalificati Schweinsteiger e Javi Martinez, ed è senza gli infortunati Thiago Alcantara e Shaqiri; dall'altra parte Moyes è senza Van Persie e ha tanti giocatori in dubbio (Evans, Giggs, Ashley Young, lo stesso Rooney). Il pronostico dunque dice Bayern, ma lo United contro i bavaresi è stato anche capace di vincere una partita che al 91' perdeva 1-0… perciò, tutto possibile. Arbitra l'incontro lo svedese Jonas Eriksson, coadiuvato dai guardalinee Mathias Klasenius e Daniel Warnmark; quarto uomo Daniel Gustavsson, il delegato UEFA è l'islandese Geir Thorsteinsson. Potrete seguire la partita dell'Allianz Arena su Sky Sport 3 e Sky Calcio 2 (canali 203 e 252) e naturalmente anche in streaming video grazie all'applicazione Sky Go, gratuita e riservata a tutti gli abbonati; la telcronaca è di Riccardo Gentile, il commento tecnico di Antonio Di Gennaro, i contributi da bordocampo (comprensivi di interviste) di Massimiliano Nebuloni. L'alternativa è Premium Calcio 1 (canale 371) e lo streaming video gratuito per tutti gli abbonati grazie all'applicazione Premium Play; telecronaca di Giampaolo Gherarducci, commento tecnico di Nando Orsi e interventi da bordocampo di Francesca Benvenuti. Per chi volesse rimanere collegato con l'altro campo, quello dove si gioca Atletico Madrid-Barcellona, ricordiamo la possibilità di andare su Sky SuperCalcio (canale 204, commento di Dario Massara) e Premium Calcio 4 (canale 374) per seguire gli highlights. Come sempre invece potete seguire gli aggiornamenti in tempo reale su Twitter: attraverso l'account ufficiale della Champions League (@ChampionsLeague) e i profili di Bayern Monaco (@FCBayern) e Manchester United (@ManUtd). 

CLICCA QUI PER SEGUIRE E COMMENTARE CON NOI BAYERN MONACO-MANCHESTER UNITED (nessuno streaming video)

CLICCA QUI PER SEGUIRE LIVE I RISULTATI DI ATLETICO MADRID-BARCELLONA E BAYERN MONACO-BORUSSIA DORTMUND (CHAMPIONS LEAGUE, RITORNO QUARTI)



© Riproduzione Riservata.