BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Calciomercato Fiorentina/ News, Romulo: la Viola lo rivuole, ma gli Scaligeri non cedono. Notizie al 9 aprile (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Fiorentina, si decide in questi giorni il futuro di Romulo, centrocampista tuttofare dell’Hellas Verona ma di proprietà della Viola: l’agente ha incontrato il club toscano

Romulo, centrocampista Hellas (Foto Infophoto)Romulo, centrocampista Hellas (Foto Infophoto)

Si deciderà in questi giorni il futuro di Romulo, centrocampista brasiliano di proprietà della Fiorentina ma in prestito all’Hellas Verona. Il giocatore viene da una stagione sensazionale, fra i migliori in assoluto nel suo ruolo, e il contratto con gli scaligeri scadrà al 30 giugno del 2015, fra poco più di un anno. Nulla è da lasciare caso visto che i gialloblu vorrebbero trattenerlo esercitando il diritto di riscatto, ma la Fiorentina non molla di un centimetro, e potrebbe a sua volta “contro-riscattare” il giocatore. Nel frattempo è uscito allo scoperto Alex Firmino, l’agente di Romulo, che ha già incontrato negli scorsi giorni il direttore sportivo della Viola, Daniele Pradè: «Ho incontrato Pradè e Cognigni, abbiamo parlato a lungo della posizione di Romulo – le parole a Violanews.com - So che la Fiorentina ha l’intenzione di riscattare il calciatore, ma dovranno parlare Pradè e Sogliano, poi ci faranno sapere. Al momento la situazione è questa: sono in attesa di una chiamata da parte della Fiorentina, dovremo trovarci di nuovo e capire qual è la soluzione migliore per il giocatore. Entro fine mese vorrei avere novità, in modo da prendere una decisione, per questo motivo attendo una chiamata da parte di Pradè».

© Riproduzione Riservata.