BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Milan-Inter Primavera live (risultato finale 1-1): gol di Pinato e Polo (recupero 21esima giornata girone B, oggi 9 aprile 2014)

Diretta Milan-Inter Primavera: risultato live e cronaca della partita, recupero della ventunesima giornata del girone B del Campionato Primavera 2013-2014 (oggi 9 aprile 2014)

Infophoto Infophoto

DIRETTA MILAN-INTER PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 1-1) - Fischio finale dell'arbitro Marini, il derby Primavera di recupero tra Milan e Inter finisce sul risultato finale di 1-1. Negli ultimi minuti è stata l'Inter ad avere una gorssa occasione in contropiede: azione del guineiano Gaston Camara che al limite dell'area serve bene il rumeno George Puscas, che però controlla un pò troppo verso l'interno e favorisce la scivolata risolutiva del rossonero Simic. Il pareggio premia gli sforzi di entrambe le squadre che hanno dato vita ad un match molto combattuto e tirato sino all'ultimo. Nella classifica del girone B del campionato Primavera il Milan resta al terzo posto salendo a quota 46 punti, mentre l'Inter resta in scia a 45. Prossimi impegni: Milan-Padova e Varese-Inter, entrambe in campo sabato prossimo (12 aprile) alle ore 15:00. 

DIRETTA MILAN-INTER PRIMAVERA (1-1), EQUILIBRIO IN CAMPO - Il derby Primavera tra Milan e Inter si porta verso i minuti finali sempre sul punteggio in parità. 1-1 con un gol per tempo: nel primo i rossoneri si sono portati in vantaggio grazie a Pinato, nella ripresa i nerazzurri hanno pareggiato con un gol del peruviano Andy Polo. Negli ultimi minuti la partita in diretta dal centro sportivo Vismara di Milano si mantiene sui binari dell'equilibrio. Il Milan mantiene più constantemente l'iniziativa ma l'Inter resta minacciosa in veloci azioni di contropiede: il pari per ora è il risultato più giusto.

DIRETTA MILAN-INTER PRIMAVERA (1-1): GOL DI ANDY POLO! - Al 57' minuto di gioco Milan 1 Inter 1, nella partita in diretta al centro sportivo Vismara di Milano. Il pareggio nerazzurro è stato realizzato da Andy Polo, attaccante peruviano classe 1994 acquistato a gennaio; percussione centrale Ruben Botta, aggregato alla Primavera dalla prima squadra, assist per Polo che dal lato sinistro incrocia un bel diagonale mancino, che non lascia scampo al portiere. Secondo gol nel campionato Primavera per Polo.

DIRETTA MILAN-INTER PRIMAVERA: RISULTATO LIVE E CRONACA (9 APRILE 2014) – Grande appuntamento oggi pomeriggio con Milan-Inter Primavera, recupero della ventunesima giornata del girone B del campionato intitolato a Giacinto Facchetti, che si disputa al Centro Sportivo Vismara, casa dei giovani rossoneri di Filippo Inzaghi. Si tratta di uno scontro diretto per il terzo posto, visto che il Milan precede di un punto i nerazzurri. Il primo tempo è finito con il punteggio di 1-0 per il Milan. Partita immediatamente viva, con i rossoneri che hanno un approccio migliore e dopo pochissimi minuti segnano un gol che però viene annullato dall'arbitro. L'Inter risponde con un'intuizione di Botta, che gestisce bene la sfera e serve Polo, il cui tiro è bloccato da Gabriel con un ottimo riflesso. La partita vede emozioni su entrambi i fronti, con il Milan che si fa preferire per fisicità e presenza in area di rigore. Al 37' Eguelfi sfiora per una questione di centimetri il gol che avrebbe portato in vantaggio l'Inter, ma passa un solo minuto e il doppio errore Paramatti-Sciacca spiana la strada a Pinato, che fulmina Ivusic di sinistro, portando così in vantaggio i suoi. La reazione nerazzurra è affidata due volte ai piedi di Camara, prima sul destro e poi sul sinistro, ma Gabriel è sempre bravo a farsi trovare pronto. Non c'è tempo per altri tentativi: si va al riposo sul risultato di 1-0 per il Milan.

© Riproduzione Riservata.