BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Fiorentina/ News, Romulo: pronto il riscatto dei veneti, e il PSG… Notizie all’1 maggio (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Fiorentina, il centrocampista dell’Hellas Verona ma di proprietà della Viola, Romulo, verrà a breve riscattato interamente dalla squadra scaligera, ma il PSG chiama…

Romulo, centrocampista Hellas Verona (Foto Infophoto) Romulo, centrocampista Hellas Verona (Foto Infophoto)

CALCIOMERCATO FIORENTINA NEWS: ROMULO – Il centrocampista dell’Hellas Verona, Romulo, verrà a breve riscattato interamente dalla società scaligera. Il tuttofare italo-brasiliano è di proprietà della Fiorentina ma i gialloblu possono godere di un’opzione di riscatto sull’intero cartellino che intendono assolutamente esercitare. Romulo è infatti uno degli artefici della splendida stagione del club veneto, tornato in Serie A ad agosto, e ritrovatosi a lottare per un posto in Europa League. Se tutto andrà per il verso giusto, l’Hellas verserà nelle casse della società toscana tre milioni di euro anche se bisognerà capire se lo stesso Romulo rimarrà o meno al Bentegodi. La società spera naturalmente di sì ma alla finestra vi sono moltissime big interessate a cominciare dal Paris Saint Germain, che come ha sottolineato Gianluca Di Marzio di Sky Sport, ha effettuato un recente sondaggio. Il centrocampista piace anche a Schalke 04 e Hoffenheim, mentre in Italia vi sono Milan e Juventus interessate.

© Riproduzione Riservata.