BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Juventus-Pro Sesto e Inter-Monza/ Diretta streaming video, come seguire la Boing Cup 2014 (semifinali)

Boing Cup 2014 diretta streaming video: come seguire il torneo in programma oggi a Monza, dedicato alla categoria Giovanissimi '99. In campo anche Inter, Milan, Juventus, Lazio e Torino

Foto Infophoto Foto Infophoto

Nella mattinata si sono concluse le partite dei quattro gironi eliminatori della Boing Cup 2014. Le quattro semifinaliste si sono così definite: nel gruppo A l'ha spuntata la Pro Sesto, nel gruppo B l'Inter che è forse la vera favorita per la vittoria del torneo (riservato ai Giovanissimi '99), nel gruppo C la Juventus e nel gruppo D i padroni di casa del Monza. Secondo la formula della Boing Cup dunque le due semifinali saranno Juventus-Pro Sesto, in campo alle ore 15:10, e Inter-Monza, che si gioca alle ore 15:50. Le squadre già eliminate torneranno comunque in campo per giocare le finaline di piazzamento, in modo da determinare la classifica completa. 

Prende il via oggi la Boing Cup 2014. Si tratta di un torneo di calcio giovanile, riservato per l'appunto alla categoria dei Giovanissimi (ragazzi nati nel ) che ospita alcune tra le più prestigiose scuole calcio d'Italia; una manifestazione importante, non soltanto per chi la gioca e per le società che possono comunque trarre prestigio da un'eventuale vittoria, ma anche per i vari talent scout che si presenteranno qui a caccia dei talenti del futuro. A 15 anni questi ragazzi possono già avere tante attenzioni su di loro, come sappiamo; oggi si esibiranno a Monza, in un evento sponsorizzato dal canale televisivo Boing che ospita, tra gli altri programmi, il celeberrimo cartone animato Holly e Benji. Da casa potrete invece seguire il torneo in streaming video su SportMediaset.it; oppure affidarvi a Twitter, digitando l'hashtag #boingcup e accedendo così anche ai profili delle varie squadre che partecipano al torneo e aggiornano sui risultati dei loro ragazzi (i principali: @juventusfc, @acmilan, @Inter, @officialsslazio, @TorinoFC_1906, @ACMonza, @GenoaCFC). Il programma prevede partite per tutta la giornata, fino alle 18:30. Le squadre sono divise in quattro gironi da tre squadre: nel gruppo A Milan, Pro Sesto e Torino; nel gruppo B Inter, Bologna e Genoa; nel gruppo C Chievo, Cremonese e Juventus; nel gruppo D Monza, Ges Monza e Lazio. Le prime di ogni gruppo si sfideranno nelle due semifinali (nel primo pomeriggio); ma anche le altre squadre, già eliminate, torneranno in scena per definire la classifica finale. Un modo come un altro per fare in modo che i ragazzi stiano in campo il più possibile (a questa età è giusto così). Nell'intervallo tra la sessione del mattino e quella del pomeriggio è anche previsto uno spettacolo del mago Antonio Casanova, e ci saranno animazioni presentate da Boing TV con tanti premi offerti dal merchandising Mediaset e RSC. La finale è invece prevista per le ore 17:30. 

© Riproduzione Riservata.