BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Serie A/ Video, Verona-Udinese (2-2): gol sintesi e highlights (37^ giornata)

Verona Udinese video (2-2): i gol di Toni, Hallfredsson, Di Natale e Badu nella partita: 37^ giornata del campionato di Serie A 2013-2014, il derby triveneto è il primo anticipo

Foto Infophoto Foto Infophoto

VIDEO VERONA-UDINESE (2-2) SERIE A, 37^ GIORNATA 2013-2014: LA SINTESI, I GOAL, GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA  A Verona finisce 2 a 2 tra Hellas e Udinese con le speranze di Europa League dei gialloblu che vengono spente da questo pareggio. Sono i padroni di casa a passare in vantaggio al 14' grazie al rigore trasformato da Toni dopo il fallo di Allan su Agostini. Nella ripresa il 2 a 0 arriva grazie al tiro al volo di Halfredsson al 54' su assist di Gomez ma al 56' l'eurogoal di Di Natale, servito da Pereyra, riapre la partita. Nel recupero, Badu da poco entrato segna al 92' grazie all'assist di Lazzari. Quasi tutte le statistiche sono a favore dell'Udinese, su tutte il possesso palla a favore per il 61%, e visibile anche nelle palle giocate: 627 a 407. Corner e tiri in porta sono entrambi 7 a 4 per i bianconeri con Di Natale(5) e Toni(3) tra i migliori a cercare la conclusione. Allan ha collezionato il più alto numero di passaggi riusciti(65) mentre nel recupero dei palloni i migliori sono stati Domizzi(19) tra gli ospiti e Moras(18) dall'altra parte.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI VERONA-UDINESE (2-2): I GOL, LA SINTESI E GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE A 2013-2014, 37^ GIORNATA)

VIDEO VERONA-UDINESE (2-2): I GOL DI TONI, HALLFREDSSON, DI NATALE E BADU (SERIE A 2013-2014, TRENTASETTESIMA GIORNATA) – Verona-Udinese finisce con un pareggio per 2-2. Una bella partita nell'anticipo della trentasettesima giornata di Serie A, applausi giusti da parte del pubblico del Bentegodi al termine, anche se così finiscono le speranze dell'Hellas di conquistare un posto in Europa League. IL GOL DI TONI – Il risultato si sblocca al 14' minuto del primo tempo, quando Luca Toni trasforma con freddezza un calcio di rigore ineccepibile, concesso dall'arbitro Tommasi per un netto fallo commesso da Allan ai danni di Agostini sulla sinistra dell'area friulana. L'esecuzione è pregevole, e così il bomber dei gialloblù scaligeri arriva a quota 20 gol “ufficiali” in questo campionato, 21 secondo il diretto interessato. 

IL GOL DI HALLFREDSSON – Al 9' minuto della seconda frazione di gioco si concretizza il raddoppio dell'Hellas. Cross di Juanito Gomez dalla fascia destra, che pesca dall'altra parte Hallfredsson. Il centrocampista islandese si esibisce in una bellissima conclusione al volo da posizione a dire il vero molto defilata. Il tiro però inganna Scuffet, che non riesce a coprire il proprio palo e in pratica accompagna in rete il pallone. 

IL GOL DI DI NATALE – Passano meno di due minuti e l'Udinese riapre i giochi con un gol capolavoro di Totò Di Natale, che al Bentegodi dà l'ennesima dimostrazione della sua classe. Il capitano dei bianconeri friulani riceve un pallone spalle alla porta nel cuore dell'area, controlla al volo, si gira e colpisce con un gran tiro di destro sotto la traversa. Da vedere e rivedere: applausi per un grandissimo attaccante. 

IL GOL DI BADU – Il pareggio dell'Udinese arriva quando siamo già entrati nel recupero, grazie al gol del centrocampista ghanese che era entrato in campo poco prima. Forse proprio la freschezza ha permesso a Badu di colpire con un bel tiro di destro che si insacca nell'angolino, imparabile per il portiere veronese Rafael. 

VERONA-UDINESE STREAMING VIDEO E TV COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE A, 37^ GIORNATA) - Alle ore 18 di oggi torna la Serie A 2013-2014: al Bentegodi si apre la 37^ giornata, si gioca Verona-Udinese. Gli scaligeri hanno ancora la possibilità di centrare l'Europa League: sono noni con 53 punti, devono provare a scavalcare Parma e Milan (un punto avanti) e anche il Torino, che ha 55 punti ma il doppio confronto a favore. Impresa non semplice: bisogna vincere due partite e sperare, certo la stagione dei veneti resta eccezionale anche senza la sesta posizione, perchè da neopromossa la squadra di Andrea Mandorlini ha saputo evitare da subito la corsa per la salvezza e andare a giocare per obiettivi ben più prestigiosi, evitando la flessione che nel 2001-2002 aveva portato alla retrocessione dopo un girone d'andata da zona UEFA. In questa situazione avrebbe voluto esserci l'Udinese, che da tre anni giocava in Europa; purtroppo la formazione guidata da Francesco Guidolin non ha mai spiccato il volo e anzi è andata incontro a mille difficoltà che ne hanno limitato il rendimento. Salvezza comunque raggiunta con tranquillità (42 punti), i friulani potrebbero essere all'ultimo anno di un grande ciclo, con il possibile addio di Antonio Di Natale e dello stesso Guidolin, che potrebbe restare in società seppure con compiti diversi. Arbitra la partita Tommasi, coadiuvato dai guardalinee Tegoni e La Rocca e dagli addizionali Orsato e Maresca, con quarto uomo Iannello. Potrete seguire questa partita sul satellite: Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1 (canali 204 e 251) e anche in streaming video grazie all'applicazione Sky Go, gratuita e riservata agli abbonati. La telecronaca è di Gianluca Di Marzio, il commento tecnico di Franco Causio, gli interventi da bordocampo comprensivi di interviste di Giorgia Bortolossi. L'alternativa è Premium Calcio e Premium Calcio HD (canali 370 e 381 del digitale terrestre) e in streaming video grazie all'applicazione Premium Play, gratuita e riservata agli abbonati. Telecronaca di Simone Malagutti, commento tecnico di Roberto Rambaudi, interventi da bordocampo comprensivi di interviste di Gabriele Cattaneo. Come sempre ci sono i social network per restare sempre sintonizzati con il risultato della sfida: la Lega mette a disposizione la pagina Facebook Serie A TIM e l'account twitter @SerieA_TIM, e sempre su Twitter potete digitare l'hashtag #VeronaUdinese per accedere ai profili delle due squadre, ovvero @HellasVeronaFC e @Udinese_1896, mentre le pagine Facebook delle due società sono Hellas Verona FC e Udinese Calcio 1896

CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI VERONA-UDINESE (dalle ore 18 - nessuno streaming video)