BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SERIE A/ Video, Livorno-Fiorentina (0-1): gol, sintesi e highlights (37^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

VIDEO LIVORNO-FIORENTINA (0-1): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS (SERIE A 2013-2014, 37^ GIORNATA) - La Fiorentina batte il Livorno 1-0 e condanna i labronici alla retrocessione, salendo al contempo a quota 64 punti in classifica. E' ufficiale: i viola sono quarti per il secondo anno consecutivo, con un po' di rammarico vista la mancata qualificazione al playoff di Champions League. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI LIVORNO-FIORENTINA (0-1): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS

IL GOL DI CUADRADO - A fare la differenza sono i due migliori marcatori della stagione viola: Giuseppe Rossi ispira ricevendo da Cuadrado al limite dell'area e servendo nuovamente il colombiano con un passaggio in verticale che passa tra le maglie larghe della difesa del Livorno, Cuadrado si inserisce centralmente e tenta una prima conclusione. Bardi respinge, ma esattamente sul corpo del colombiano che spinge in porta la rete che decide la partita.

LIVORNO-FIORENTINA: STREAMING VIDEO E DIRETTA TV COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE A, 37^ GIORNATA) - Alle ore 15 di oggi lo stadio Armando Picchi ospita la diretta Livorno-Fiorentina, partita valida per la 37^ giornata del campionato di Serie A 2013-2014. Per i viola conta poco o nulla: solo per la certezza di arrivare al quarto posto in classifica, confermando quanto fatto la scorsa stagione. L'Europa League però è già una certezza: intanto per l'aritmetica, poi perchè era comunque stata raggiunta attraverso la finale di Coppa Italia, essendo il Napoli vincitore del trofeo qualificato al playoff di Champions League. Un po' di amarezza per come è andata: si puntava al terzo posto, ma gli infortuni di Mario Gomez (escluso dai preconvocati della Germania per il Mondiale) e Giuseppe Rossi hanno fatto la differenza, insieme a qualche calo di concentrazione di troppo. Per il Livorno è la partita della vita: ultima con 25 punti, la squadra guidata da Davide Nicola deve provare una rincorsa che avrebbe del miracoloso, più che altro deve vincere entrambe le sfide e sperare che il Chievo le perda tutte e due, o che il Bologna non faccia più di un punto. Situazione disperata: la Serie B è ad un passo e venerdi è anche arrivata la notizia della quasi avvenuta cessione del club da parte di Aldo Spinelli, che dopo 15 anni lascia nelle mani di Stefano Bandecchi, imprenditore livornese e amministratore delegato di un'università privata a Roma. Trattandosi di un derby anche la Fiorentina ci tiene a vincere, soprattutto perchè la sconfitta in casa con il Sassuolo, con tre gol incassati nel solo primo tempo, impone di rialzare la testa per non rovinare l'immagine nel finale di stagione. La verità è che Vincenzo Montella sta già pensando al prossimo anno e ai possibili rinforzi per centrare finalmente il grande obiettivo della Champions League. Arbitra la partita Giacomelli, coadiuvato dai guardalinee De Pinto e Petrella e dagli addizionali Peruzzo e La Penna, con quarto uomo Meli. Potrete seguire questa partita sul satellite: Sky Calcio 3 (canale 253) e anche in streaming video grazie all'applicazione Sky Go, gratuita e riservata agli abbonati. La telecronaca è di Geri De Rosa, il commento tecnico di Carlo Muraro, gli interventi da bordocampo comprensivi di interviste di Vanessa Leonardi. L'alternativa è Premium Calcio 3 (canale 373 del digitale terrestre) e in streaming video grazie all'applicazione Premium Play, gratuita e riservata agli abbonati. Telecronaca di Giampaolo Gherarducci, commento tecnico di Luca Pellegrini. Come sempre ci sono i social network per restare sempre sintonizzati con il risultato della sfida: la Lega mette a disposizione la pagina Facebook Serie A TIM e l'account Twitter @SerieA_TIM, e sempre su Twitter potete digitare l'hashtag #LivornoFiorentina per accedere ai profili Facebook e Twitter della società viola, ovvero ACF Fiorentina e @ACF_Fiorentina. Il Livorno non ha pagine ufficiali sui social network. 

CLICCA QUI PER SEGUIRE LE PARTITE LIVESCORE E I MARCATORI DELLA 37^ GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE A 2013-2014


  PAG. SUCC. >