BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Calciomercato Fiorentina/ News, Montella: non voglio decrescere, attendo la società. Notizie al 12 maggio (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Fiorentina, l’allenatore della Viola, Vincenzo Montella, ha parlato del proprio futuro facendo chiaramente capire come tutto potrebbe succedere durante la prossima estate…

Vincenzo Montella, allenatore Fiorentina (Foto Infophoto)Vincenzo Montella, allenatore Fiorentina (Foto Infophoto)

Permanenza alla Fiorentina in bilico per Vincenzo Montella. L’allenatore della Viola è uscito nelle scorse ore allo scoperto facendo chiaramente capire la propria posizione: «Ho parlato perché penso sia mio dovere dire quello che penso – le parole della guida della Fiorentina - Vediamo cosa è possibile fare con la società. Io non voglio decrescere, è la mia professione a vietarmelo. Ho scelto di parlare ora e non più avanti perché non volevo essere mal interpretato. Ora vedremo le mosse della società, poi valuterò la situazione. Sia chiaro, non ho nessun contatto con altri club». E’ chiaro come fra Montella e la dirigenza vi siano divergenze di vedute sulla campagna acquisti estiva; i vertici del club toscano vorrebbero infatti cedere qualche big (molto probabilmente Juan Cuadrado e Mario Gomez), per sovvenzionare la campagna acquisti in ingresso, mentre l’ex allenatore del Catania punta a trattenere le stelle e nel contempo a crescere sempre di più. Alla finestra vi sono Juventus e Milan, due squadre che stuzzicherebbero qualsiasi allenatore al mondo, e Montella naturalmente non ne è immune…

© Riproduzione Riservata.