BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Fiorentina/ News, Meozzi (ag.FIFA): Montella resta, Vargas rinnova. Heurtaux legato a Cuadrado (esclusiva)

In esclusiva per ilsussidiario.net intervista in esclusiva all'agente FIFA Giulio Meozzi: a tema le news di calciomercato per la Fiorentina, dal futuro di Montella al contratto di Vargas

Juan Vargas (sinistra), 29 anni, centrocampista peruviano (INFOPHOTO) Juan Vargas (sinistra), 29 anni, centrocampista peruviano (INFOPHOTO)

CALCIOMERCATO FIORENTINA NEWS, INTERVISTA ALL'AGENTE FIFA GIULIO MEOZZI (ESCLUSIVA) - Il futuro di Vincenzo Montella è molto chiacchierato in questi giorni. Il Milan sta pensando a lui come successore di Seedorf, ma anche la Juventus potrebbe inserirsi se Antonio Conte deciderà di lasciare. Nel frattempo però la società non resta con le mani in mano e sembra molto vicina all'ingaggio di Walter Samuel, che non rinnoverà con l'Inter. E a proposito di contratti in scadenza anche quello del peruviano Juan Vargas, che pure quest'anno è stato una riserva di lusso. Per parlare del calciomercato della Fiorentina ilsussidiario.net ha intervistato in esclusiva l'agente FIFA Giulio Meozzi.
Quale sarà il futuro di Vincenzo Montella? Credo che resterà perché ha un contratto ancora lungo, valido fino al 2017, una clausola rescissoria elevata e un progetto che vuole portare avanti. Quest'anno il campionato viola non è stato negativo, considerando gli infortuni di Rossi e Gomez. E' come se alla Juventus fossero mancati a lungo Tevez o Llorente, o al Napoli Higuain. 
Passando ai possibili acquisti, Verratti è un sogno impossibile per la Fiorentina? Costa tanto e guadagna tanto, credo che se non è impossibile per la Fiorentina poco ci manca. La priorità per il calciomercato estivo sarà trattenere Cuadrado, che può diventare una stella di livello mondiale. 
Per la difesa sembra vicino Samuel: è il difensore che manca? Il caso Ambrosini insegna che i giocatori di esperienza, se inseriti nel contesto giusto, possono essere importanti. L'importante per Samuel è che sia integro fisicamente: se sarà così può esse un bel colpo per la difesa viola. 
Lo seguirà Thomas Heurtaux dell'Udinese? Credo che questo possibile affare dipenda da Cuadrado, che è in compartecipazione con i friulani. Per il colombiano potrà veramente succedere di tutto, al momento è difficile fare previsioni decise. 
Juan Vargas è in scadenza di contratto: resterà?