BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Calciomercato Fiorentina/ News, Montella ribadisce: sono preoccupato, vedremo. Notizie al 13 maggio (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Fiorentina, l’allenatore della Viola, Montella, ha parlato del proprio futuro, ribadendo la necessità di un chiarimento con la dirigenza: ecco le sue dichiarazioni

Vincenzo Montella, allenatore Fiorentina (Foto Infophoto)Vincenzo Montella, allenatore Fiorentina (Foto Infophoto)

Torna ad esternare tutte le proprie incertezze l’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Montella. Il tecnico della Viola, a margine del Premio Maestrelli nel salone del Teatro Verdi a Montecatini Terme, ha confessato: «I tifosi viola sono preoccupati? Se mi sento di rassicurarli? Per questo sono preoccupato anche io. Vedremo che cosa succederà. Fino a prova contraria resto… Non ho parlato troppo, ho parlato tanto. Una bella differenza. Si deve parlare sempre per capire se le cose possono migliorare». La dirigenza, dal suo canto, si mostra un po’ incerta di fronte a tali preoccupazioni di Montella, ritenute a loro modo di vedere infondate. La Viola si è rafforzata in maniera importante negli ultimi anni e continuerà a farlo anche in estate, nonostante la possibile partenza di Cuadrado. C’è da dire che il prossimo 20 maggio scadrà la clausola che permetterà a Montella di liberarsi in cambio di un assegno da 7 milioni di euro, ma dopo quella data cosa succederà? Serve un chiarimento al più presto.

© Riproduzione Riservata.