BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Sampdoria/ News, Maselli (ag.FIFA): Paulinho-Hetemaj? Gli obiettivi sono altri. Mihajlovic vuole…(esclusiva)

Calciomercato Sampdoria news: in esclusiva per ilsussidiario.net, intervista all'agente FIFA Marco Maselli. Per i blucerchiati si parla di Mihajlovic ma anche dei possibili acquisti

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

CALCIOMERCATO SAMPDORIA NEWS, INTERVISTA ALL'AGENTE FIFA MARCO MASELLI (ESCLUSIVA) - Alla voce 'Sampdoria del futuro' l'argomento più caldo è il destino di Sinisa Mihajlovic, l'allenatore che quest'anno ha salvato la squadra portandola fuori dalla zona retrocessione. Dall'Inghilterra rimbalzano alcune news di calciomercato, che vorrebbero il Tottenham interessato al serbo per la prossima stagione: Sinisa sarà indotto in tentazione? Quanto ai possibili acquisti i primi saranno le conferme, coma quella di Manolo Gabbiadini che potrebbe tornare alla Juventus. Anche nell'ottica della sua sostituzione di parla del brasiliano Paulinho, che con il Livorno in B potrà liberarsi ad un prezzo inferiore. Per parlare del calciomercato della Sampdoria ilsussidiario.net ha intervistato in esclusiva l'agente FIFA Marco Maselli.
Sinisa Mihajlovic sembra tentato dal Tottenham: nel suo futuro c'è la Premier League? L'intento della dirigenza blucerchiata è quello di trattenerlo. Lui però vuole essere accontentato sul calciomercato, in estate la Sampdoria dovrà tenere i suoi giocatori migliori e rinforzarsi. Mihajlovic ha delle aspirazioni professionali ma è molto legato alla Samp, penso che alla fine rimarrà.
Quando si parla di giocatori migliori si pensa subito a Gabbiadini: non tornerà alla Juventus? Le due società devono ancora confrontarsi sull'argomento Gabbiadini. Dipenderà dalle ambizioni dei liguri: se vorranno scalare la classifica faranno in modo di trattenerlo almeno un altro anno, in particolare Mihajlovic potrebbe spingere per questo. Altrimenti i blucerchiati punteranno su un altro giovane, da coltivare come è stato per Gabbiadini.
Per l'attacco si parla del livornese Paulinho, già cercato in estate: arriverà? Sarà più facile puntare su giocatori in sovrannumero delle grandi, che hanno un ingaggio più alto ma un costo di cartellino più trattabile. 
Perparim Hetemaj sembra un obiettivo per il centrocampo: affare fattibile? E' un buon giocatore e quest'anno è emerso come uno dei migliori del Chievo. Per questo credo che i veronesi chiederebbero tanto per il cartellino di Hetemaj, è un pò il discorso fatto per Paulinho. Credo che la Samp punterà più sulle riserve delle grandi squadre che sui titolari delle piccole.
Maxi Lopez è in prestito dal Catania: sarà confermato?