BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Pescara Lanciano (risultato finale 2-2)/ Streaming video e diretta tv: 6' Gatto, 37' A.Rossi, 51' rig.Maniero, 74' Amenta (serie B, 39^Giornata)

Pescara Lanciano streaming video e diretta tv: come seguire la partita valida per la 39^ giornata del campionato di Serie B 2013-2014. Si gioca il turno infrasettimanale alle ore 20:30

Foto Infophoto Foto Infophoto

A diretta Pescara-Lanciano si gioca questa sera alle ore 20:30. Vale per la 39^ giornata del campionato di Serie B 2013-2014, un turno che si gioca in infrasettimanale, tutto in notturna e senza anticipi nè posticipi. E' un derby regionale, che rende orgoglioso il piccolo Abruzzo che ha due squadre nel secondo torneo italiano e, soprattutto, potrebbe celebrare presto una nuova promozione. Lo scorso anno era stato il Delfino a onorare la regione della presenza in Serie A, ma l'avventura - a 19 anni dall'ultima - si era conclusa con un misero bottino di 22 punti e la retrocessione con l'ultimo posto in classifica. Oggi è il Lanciano a far sognare: i ragazzi di Marco Baroni sono anche stati in testa a lungo, oggi sono settimi con 56 punti e devono tenere le due lunghezze di vantaggio che in questo momento lo separano da un'incredibile qualificazione ai playoff. Altrimenti resterebbe comunque un ottimo campionato, ma leggermente incompiuto, con tanto amaro in bocca e soprattutto con il dubbio se il prossimo anno si riuscirebbe a replicare. Il Pescara di Serse Cosmi, che ha preso il posto di Pasquale Marino, era partito con l'obiettivo di tornare immediatamente in Serie A; ha tenuto botta fino a un certo punto, poi è crollato perdendo cinque partite consecutive e ritrovandosi a lottare addirittura per non retrocedere. Oggi ha 50 punti: dovrebbero essere utili per mantenere la categoria (il Varese quintultimo è a 53) e la classifica corta autorizza a sperare ancora nei playoff con un importante rush finale. Tuttavia è più probabile che si stia già pensando alla prossima stagione, anche perchè qualcuno dei giocatori che più hanno impressionato è arrivato in prestito e tornerà alla base, costringendo la società a fare altre scelte in sede di calciomercato. Potrete seguire la partita Pescara-Lanciano andando su Sky Calcio 6, che trovate al canale 256 del pacchetto satellitare; mentre su Sky Calcio 1 (canale 251) ci sarà la possibilità di seguire gli highlights da tutti i campi, così come su Premium Calcio (canale 370 di Mediaset Premium). Ricordiamo che sarà possibile assistere alla partita anche in streaming video grazie all'applicazione Sky Go, che è gratuita e riservata agli abbonati. Come sempre potete affidarvi ai social network per avere tutte le informazioni utili sulla partita: Lega Serie B è la pagina Facebook ufficiale del campionato cadetto, mentre i profili Twitter delle due squadre impegnate in campo, cioè @PescaraCalcio e @virtus_1924.

© Riproduzione Riservata.