BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Siena-Reggina (risultato finale 2-1)/ Streaming video e diretta tv: 12' Spinazzola, 78' Schiavone, 80' Dall'Oglio (Serie B, 39^ giornata)

Siena Reggina streaming video e diretta tv, come seguire la partita valida per la 39^ giornata del campionato di Serie B 2013-2014. Si gioca il turno infrasettimanale alle ore 20:30

Foto Infophoto Foto Infophoto

SIENA-REGGINA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE B, 39^ GIORNATA) - Alle ore 20:30 di questa sera la Montepaschi Arena ospita la diretta Siena-Reggina, partita valida per la 39^ giornata del campionato di Serie B 2013-2014. Siamo al turno infrasettimanale, tutte le gare sono in contemporanea. Le due squadre in campo negli ultimi anni sono state una presenza costante soprattutto in Serie A, ultima delle due a retrocedere è stata la formazione toscana che lo scorso maggio ha salutato la massima serie con una retrocessione dettata dai punti di penalizzazione (e non solo, ovviamente). Quelli che ci sono anche quest'anno: il Siena in questo momento ha 52 punti, può dirsi salvo e ha solo tre lunghezze da recuperare per l'ottavo posto che qualifica ai playoff. Pensate però: senza gli 8 punti tolti dal Giudice Sportivo i bianconeri guidati da Mario Beretta sarebbero addirittura quarti, dietro alla coppia Palermo-Empoli e a un solo punto dal Latina, potendo cioè ancora essere promossa direttamente in Serie A e in generale con la certezza o quasi di giocare i playoff. La Reggina invece saluta in modo amaro la Serie B e dal prossimo anno torna a giocare in Lega Pro, come non le succedeva da una vita; una stagione infausta per gli amaranto, che già lo scorso anno erano stati in bilico per tutta la stagione ma si erano salvati. Non quest'anno; nemmeno l'arrivo di un veterano come David Di Michele ha invertito la tendenza di una squadra che ha deciso di limitare il budget e investire sui giovani, andando incontro a un'inevitabile calo nelle prestazioni sul campo. Ancora più triste, a sancire quella che sarebbe comunque stata una discesa in Lega Pro è stato il Giudice Sportivo, con i punti di penalizzazione che sono diventati 3 e già dallo scorso sabato hanno reso impossibile la rincorsa al playout. Potrete seguire la partita Siena-Reggina andando su Sky Calcio 7, che trovate al canale 262 del pacchetto satellitare; mentre su Sky Calcio 1 (canale 251) ci sarà la possibilità di seguire gli highlights da tutti i campi, così come su Premium Calcio (canale 370 di Mediaset Premium)Ricordiamo che sarà possibile assistere alla partita anche in streaming video grazie all'applicazione Sky Go, che è gratuita e riservata agli abbonati. Come sempre potete affidarvi ai social network per avere tutte le informazioni utili sulla partita: Lega Serie B è la pagina Facebook ufficiale del campionato cadetto, mentre i profili Twitter delle due squadre impegnate in campo, cioè @regginaofficial e @acsienaofficial.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LE PARTITE LIVESCORE DELLA 39^ GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2013-2014

© Riproduzione Riservata.