BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Spezia Varese (risultato finale 2-1)/ Streaming video e diretta tv: 15' Momentè, 21' Ebagua, 49' rig.Ferrari (serie B, 39^Giornata)

Spezia Varese streaming video e diretta tv: come seguire la partita valida per la 39^ giornata del campionato di Serie B 2013-2014. Si gioca il turno infrasettimanale alle ore 20:30

Foto InfophotoFoto Infophoto

Lo stadio Alberto Picco ospita questa sera alle ore 20:30 la diretta Spezia-Varese, partita valida per la 39^ giornata del campionato di Serie B 2013-2014. E' il turno infrasettimanale: niente anticipi e niente posticipi, tutto in contemporanea. Sono due squadre che arrivano da momenti diversi e lottano per obiettivi opposti: lo Spezia infatti è finalmente riuscito a far valere gli sforzi compiuti sul calciomercato e con 54 punti si trova al nono posto in classifica, con una sola lunghezza da recuperare sull'Avellino per entrare nei playoff allargati da questa stagione. Il Varese non vince più: è caduto sul campo del Cittadella e poi ha perso in casa contro il Carpi, perdendo due fondamentali scontri diretti e sprofondando per la prima volta in stagione nella famigerata zona playout, che oggi giocherebbe contro il Novara. Ironia della sorte: nel 2010 le due squadre salivano a braccetto in Serie B e un anno dopo giocavano i playoff, con i piemontesi promossi e i biancorossi eliminati in semifinale. Ci sono due ex nelle fila dello Spezia, entrambi importanti: Devis Mangia ha allenato il Varese ancora in Serie C e ha poi guidato la Primavera alla finale scudetto del 2011 (persa contro la Roma), mentre Giulio Ebuaga è stato grande protagonista in campo della promozione, ripetendosi poi al primo anno in Serie B. A seguito di una polemica con i tifosi, dopo un anno di prestito diviso tra Torino e Catania, è rimasto lo scorso anno facendo registrare il suo massimo di gol in cadetteria (17) ma in estate ha accettato la proposta dello Spezia. Che adesso intravede davvero i playoff: lo scorso anno in tanti la davano come possibile promossa visto il budget impiegato, ma a metà stagione c'era stata una flessione. Quest'anno le cose sono andate meglio, anche se il periodo di crisi c'è stato: all'andata il Varese si era imposto per 4-0, portando all'esonero di Giovanni Stroppa e all'avvento dell'ex CT della Nazionale Under 21. Potrete seguire la partita Spezia-Varese andando su Sky Calcio 8, che trovate al canale 258 del pacchetto satellitare; mentre su Sky Calcio 1 (canale 251) ci sarà la possibilità di seguire gli highlights da tutti i campi, così come su Premium Calcio (canale 370 di Mediaset Premium). Ricordiamo che sarà possibile assistere alla partita anche in streaming video grazie all'applicazione Sky Go, che è gratuita e riservata agli abbonati. Come sempre potete seguire la partita attraverso i social network: Lega Serie B è l'account Facebook ufficiale del torneo, mentre su Twitter trovate i profili delle due squadre in campo e cioè @acspezia e @OffASVarese1910.

© Riproduzione Riservata.