BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Ternana-Padova (risultato finale 2-1)/ Streaming video e diretta tv: 31' Nolè, 49' Antenucci, 55' Rocchi (Serie B, 39^ giornata)

Ternana Padova streaming video e diretta tv: come seguire la partita valida per la 39^ giornata del campionato di Serie B 2013-2014. Si gioca il turno infrasettimanale, in campo alle 20:30

Foto Infophoto Foto Infophoto

TERNANA-PADOVA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE B, 39^ GIORNATA) - Lo stadio Libero Liberati di Terni ospita, questa sera alle 20:30, Ternana-Padova, partita valida per la 39^ giornata del campionato di Serie B 2013-2014, un turno che si gioca tutto in infrasettimanale e non prevede anticipi e posticipi. La situazione delle due squadre è estremamente pericolante; sta un po' meglio la formazione umbra che ha 45 punti, oggi sarebbe salva ma deve difendere due lunghezze di vantaggio rispetto al Varese quintultimo e che per le squadre che stanno dal diciassettesimo posto in su rappresenta in questo momento la quota sotto la quale non si può andare. Il Padova si trova dall'altra parte della barricata, perciò proprio i 45 punti della Ternana (e del Cittadella) sono il grande obiettivo da raggiungere: mancano quattro giornate al termine della stagione, pertanto la retrocessione in Lega Pro sembra ormai scritta e ad averla sancita potrebbe essere la sconfitta casalinga subita del Cesena lo scorso sabato. I biancoscudati però possono ancora raggiungere il playout: il Novara dista solo 5 punti e andare a riprenderlo non è impossibile, ma bisognerà fare mente locale e remare tutti dalla stesa parte. La squadra ha già avuto tre allenatori in questa stagione: prima Dario Marcolin, poi Bortolo Mutti, oggi Michele Serena. La Ternana invece ha dato il benservito a Mimmo Toscano, eroe della promozione in Serie B, e ha messo al timone Attilio Tesser, un allenatore esperto che al suo attivo ha una doppia promozione con il Novara, dalla Serie C alla Serie A; tuttavia lottare per la salvezza è sempre qualcosa di diverso, e infatti le difficoltà sono comunque proseguite e la permanenza nella serie cadetta è ancora tutta da costruire. Potrete seguire la partita Ternana-Padova andando su Sky Calcio 11, che trovate al canale 261 del pacchetto satellitare; mentre su Sky Calcio 1 (canale 251) ci sarà la possibilità di seguire gli highlights da tutti i campi, così come su Premium Calcio (canale 370 di Mediaset Premium)Ricordiamo che sarà possibile assistere alla partita anche in streaming video grazie all'applicazione Sky Go, che è gratuita e riservata agli abbonati. Come sempre potete seguire la partita attraverso i social network: Lega Serie B è l'account Facebook ufficiale del torneo, mentre su Twitter trovate i profili delle due squadre in campo e cioè @TernanaOfficial e @PadovaCalcio.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LE PARTITE LIVESCORE DELLA 39^ GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2013-2014

© Riproduzione Riservata.