BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Fiorentina/ News, Cuadrado: i Pozzo vogliono 15 milioni di euro. Notizie al 14 maggio (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Fiorentina, non sarà semplice per la Viola riscattare la seconda metà di Juan Cuadrado appartenente all’Udinese: la famiglia Pozzo vorrebbe ben 15 milioni di euro

Juan Cuadrado, centrocampista Fiorentina (Foto Infophoto) Juan Cuadrado, centrocampista Fiorentina (Foto Infophoto)

Al centro delle vicende di calciomercato di casa Fiorentina continua ad esserci la questione riguardante il futuro Juan Cuadrado. Il centrocampista esterno della nazionale colombiana ha vissuto una stagione sensazionale, condita da tante prestazioni accompagnate da gol e assist, ma sembra difficile ipotizzare a tutt’oggi quale casacca indosserà. Il giocatore è infatti a metà fra la Viola e l’Udinese e la dirigenza toscana vorrebbe assicurarsi il 50% friulano, un’impresa tutt’altro che semplice. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, la famiglia Pozzo vorrebbe ottenere almeno 15 milioni di euro, alla luce della stagione di cui sopra. L’Udinese, nel contempo, vorrebbe includere nella trattativa la metà del giovane talento Bernardeschi, attualmente al Crotone, ma la dirigenza della Fiorentina non sembra affatto convinta di tale richiesta. Bisognerà quindi capire come evolverà la situazione anche perché alla finestra vi sono le big in pressing, a cominciare da Juventus e Bayern Monaco, e lo stesso centrocampista starebbe spingendo per il definitivo salto di qualità.

© Riproduzione Riservata.