BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Siviglia-Benfica (4-2 dcr): i voti della partita (finale Europa League)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Benfica

OBLAK 6,5 Sempre attento, interviene bene ma non riesce a far bene come il collega al momento dei calci di rigore.

MAXI PEREIRA 6,5 Inserimenti importanti ma conclusioni imprecise.

LUISAO 6,5 Il solito scoglio difensivo, trasforma anche il suo rigore ma non è lui il capitano che stasera alza la coppa.

GARAY 6,5 Bene in difesa, sfiora il goal in un paio di occasioni

SIQUEIRA 6 Molto propositivo ma anche confusionario, perde il controllo per 5 minuti in cui si fa ammonire poi resta cauto ed è meno audace in avanti per il resto del match.

SULEJMANI Senza Voto Dopo i brutti contrasti con Fazio prima e soprattutto Moreno poi, deve uscire a soli 25 minuti dall'inizio del match.

GOMES 5 Impreciso e sconclusionato. Non riesce a gestire correttamente il pallone.

AMORIM 5 Non sembra seguire gli ordini di Jesus e perde troppe palle. 

GAITAN 5,5 Con il suo talento si pensava potesse fare la differenza stasera ma non è stato così. Forse c'era un rigore su di lui ma nell'occasione avrebbe potuto giocare meglio quella palla.

LIMA 5 Butta via delle occasioni clamorose. Ci può stare che l'arbitro non gli abbia reso giustizia per il fallo di Moreno non fischiato ma sarebbe dovuto essere più preciso negli altri episodi.

RODRIGO 5 Anche lui come il compagno getta al vento il potenziale vantaggio con in più la macchia di farsi parare il rigore.

ALMEIDA 5 Entra al posto di Sulejmani infortunato e lo fa rimpiangere perchè non spacca il match come si pensava potesse fare il compagno.

CARDOZO 5 Il cannoniere d'esperienza di Jesus viene inserito solo dopo i 90 minuti e ai rigori si presenta palesemente insicuro, facendosi parare il tiro dagli 11 metri.

CAVALEIRO Senza Voto Entra nell'ultimo minuto dei supplementari, forse chiamato a battere l'ultimo rigore della serie al quale però i compagni non arrivano.

All.JESUS 6 A dir poco incredulo per le decisioni prese dall'arbitro, cerca di dare la carica ai suoi che sembrano poter riuscire a colpire ma alla fine paga le incertezze dei suoi giocatori.

(Alessandro Rinoldi)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.