BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Calciomercato Fiorentina/ News, Montella: servono giocatori di primo livello ma niente nomi. Notizie al 15 maggio (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Fiorentina, torna allo scoperto l’allenatore della Viola, Vincenzo Montella. L’Aeroplanino, presente ieri allo Juventus Stadium, ha accennato al mercato estivo

Vincenzo Montella, allenatore Fiorentina (Foto Infophoto)Vincenzo Montella, allenatore Fiorentina (Foto Infophoto)

Torna allo scoperto l’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Montella. Il tecnico della Viola era presente ieri allo Juventus Stadium di Torino per la finalissima di Europa League fra il Siviglia e il Benfica (sfida vinta dagli andalusi dopo calci di rigore). Per l’occasione è stato intercettato dai giornalisti presenti, che lo hanno naturalmente incalzato sul suo futuro e sul rapporto con la dirigenza che appare un po’ turbolento: «Milan o Juve? Fa piacere. Ma io ho solo detto che per rinforzarci servono giocatori di primo livello. A quali calciatori alludo? La società non vuole che faccia nomi, perché il prezzo si alza e non possiamo più acquistarli. E poi con i se e i ma non si va da nessuna parte». Usa la diplomazia quindi Montella e la sensazione circolante è che il tutto sarà più chiaro solo nei prossimi giorni, quando il campionato sarà definitivamente in archivio, e il tecnico si vedrà con i Della Valle e Pradè per stabilire il futuro. Alla finestra vi sono Juventus e Milan ma Montella ha una clausola che gli permette di liberarsi a 6/7 milioni di euro che scadrà entro il 20 maggio: mancano solo 5 giorni…

© Riproduzione Riservata.