BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Bologna FC/ News, lite in allenamento Christodoulopoulos-Natali

Bologna FC news: durante la particella di allenamento a Casteldebole il difensore Natali e il centrocampista greco Cristodoulopoulos sono venuti alle mani. Separati dai compagni

Cesare Natali, 35 anni, 31 presenze e 1 gol in questo campionato (INFOPHOTO)Cesare Natali, 35 anni, 31 presenze e 1 gol in questo campionato (INFOPHOTO)

Il difensore Cesare Natali e il centrocampista Lazaros Christodoulopoulos sono stati protagonisti di un litigio, durante l'allenamento odierno del Bologna nel centro sportivo di Casteldebole. Il greco ha dapprima reagito ad un'entrata dura del compagno, durante la partitella, e dopo qualche spintone i due sono stati separati. Successivamente Natali e Lazaros sono tornati a contatto in mezzo al campo e per la seconda volta gli altri giocatori sono dovuti intervenire a frapporsi. Al termine dell'allenamento Natali è poi andato a scusarsi per l'accaduto con un bambino, che ha assistito all'episodio da bordocampo, regalandogli un pallone della squadra. Sono giorni difficili per il Bologna che domenica scorsa è retrocessa dalla Serie A, perdendo per 2-1 in casa contro il Catania. Indeciso anche il futuro societario: si attende l'incontro tra il presidente Albano Guaraldi e gli emissari di Massimo Zanetti, proprietario della Segafredo che potrebbe rilevare le quote di maggioranza del club rossoblù. Settimana prossima invece sono in programma CdA ed assemblea dei soci: probabilmente tra sette giorni a quest'ora il destino del Bologna sarà più chiaro. 

© Riproduzione Riservata.