BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Final Four Eurolega/ Il pronostico di Walter Magnifico (esclusiva)

Infophoto - immagine di repertorio Infophoto - immagine di repertorio

In una partita di questo tipo spesso sono gli esterni a decidere l'esito dell'incontro perché danno più dinamismo alla loro squadra. Spesso invece i lunghi rallentano il gioco, non sono sempre un fattore vincente per la loro formazione.
Secondo lei quale sarà la squadra campione d'Europa? Vedo una finale Cska Mosca-Real Madrid, che dovrebbero giocarsi il successo in una finale davvero incerta.
Milano è la sede ideale delle Final Four? Credo proprio che l'Armani abbia organizzato alla perfezione queste finali di Eurolega. Peccato che non ci sia l'Olimpia, sarebbe stato esaltante se avesse giocato in casa queste partite.
Dove ha perso l'occasione di arrivare alle Final Four? Certamente non nella quarta partita a Tel Aviv, vinta dal Maccabi anche grazie ai suoi esterni. Sono stati decisivi i secondi finali della prima partita al Forum, quando l'Olimpia ha dilapidato tutto il vantaggio che aveva contro la squadra israeliana. E' il bello del basket, che spesso dà questi verdetti anche non piacevoli. (Franco Vittadini)

© Riproduzione Riservata.