BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Udinese-Sampdoria: le ultime novità (Serie A, 38^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

FORMAZIONE SAMPDORIA – Diverse questioni trattate da mister Mihajlovic nella conferenza stampa pre-match di ieri:  «Per tagliare la testa al toro, per tutto quello che riguarda la prossima stagione e il futuro risponerò dopo la partita con l'Udinese. Le voci sono voci che scrivete voi. L'Udinese? Abbiamo due o tre giocatori che non stanno bene, dobbiamo valutare oggi. Per fortuna giochiamo domani e quindi abbiamo più tempo per decidere ma metteremo in campo la squadra migliore. I risultati? Non siamo mai riusciti a vincere con una grande, come ci sono state partite in cui potevamo a fare un salto di qualità e non ci siamo riusciti. Durante la stagione abbiamo speso energie importanti e un calo è comprensibile. Partendo da giugno uno ha più tempo per lavorare ma non è detto che uno dall'inizio faccia bene perchè sennò non ci sarebbero allenatori esonerati». A livello degli undici titolari che scenderanno in campo questa sera al Friuli, non dovrebbero esserci moltissime novità, con Mihajlovic che chiuderà la stagione con un 4-3-3. In attacco il tridente composto da Okaka, Gabbiadini ed Eder. A centrocampo ci saranno Krsticic, Palombo, Soriano con Renan che scalpita in panchina. In difesa, invece, Regini e De Silvestri sulle due corsie con il giovane Fornasier e l'esperto Gastaldello in mezzo.

PANCHINA SAMPDORIA – La panchina della Sampdoria sarà occupata da Da Costa, Mustafi, Costa, Salamon, M. Rodriguez, Lombardo, Renan, Bjarnason, Sestu e Wszolek. Fra i panchinari blucerchiati attenzione a Mustafi e Renan, che non è da escludere possano scendere in campo dal primo minuto rubando il posto rispettivamente a Fornasier e Krsticic: Mihajlovic scioglierà le riserve solo nell’immediato pre-partita. 

INDISPONIBILI SAMPDORIA – Per la partita di questa sera il tecnico della Samp Sinisa Mihajlovic dovrà fare a meno solo di Berardi ed Obiang, entrambi in infermeria per un problema muscolare. Nessuno squalificato fra le fila blucerchiate.

CLICCA QUI PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-SAMPDORIA, ULTIME NOVITÀ: SCHEMI E MODULI DI PARTENZA (SERIE A 2013-2014, 38^ GIORNATA)


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >