BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Milan-Sassuolo: le ultime novità (Serie A, 38^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

FORMAZIONE SASSUOLO - Raggiunta la salvezza, il Sassuolo non si vuole fermare. "Teniamo tutti a questa partita, il Patron mi ha detto che non vuole sfigurare e dunque proveremo a vincere a San Siro contro il Milan. Abbiamo messo la testa sulla partita da qualche giorno: vogliamo fare bene per chiudere in bellezza la stagione. Cambiamenti nella formazione? In porta giocherà Pomini, ma per il resto sarà simile a quella titolare". Infatti è così: torna tra i pali uno dei grandi protagonisti della promozione in Serie A, ma poi il resto combacia con le scelte di tutte le domeniche. Gazzola e Longhi tornano dalla squalifica e si posizionano sulle corsie laterali, con Antei e Cannavaro in mezzo alla difesa; Magnanelli guiderà la linea mediana con la protezione di Biondini e Missiroli, in attacco il terribile tridente giovane che ha garantito 29 gol: Berardi ('94), Zaza ('91) e Sansone ('91). Da vedere se saranno confermati, in particolare i primi due che sono di proprietà della Juventus.  

PANCHINA SASSUOLO - Molto probabilmente nel corso della partita ci sarà spazio per Masucci, che ha giocato poco in stagione ma merita comunque una passerella per aver fatto parte del gruppo storico fin dai tempi della Serie C. Floro Flores potrebbe lasciare la squadra a fine stagione ma il suo contributo l'ha dato, ottimo anno per Chibsah che ha mostrato di poter stare molto bene nella massima categoria. Gli altri come Marrone o Brighi hanno il futuro incerto, si vedrà se il Sassuolo riuscirà a confermarli per poter ripartire con un gruppo molto simile a quello che ha centrato la grande salvezza.

INDISPONIBILI SASSUOLO - Rimane lunga la lista degli indisponibili per Di Francesco: fuori dai giochi ancora i difensori Acerbi, Bianco e Manfredini, Reto Ziegler non ha recuperato, Floccari non giocherà l'ultima partita mentre è ancora ai box lo sfortunatissimo rumeno Marius Alexe, che in stagione ha giocato appena sei partite (più due in Coppa Italia) prima di essere operato al legamento crociato (a fine dicembre) ed essere costretto a guardare i compagni dalla tribuna.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LO SCHEMA CON IL MODULO DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-SASSUOLO (SERIE A 2013-2014, 38^ GIORNATA)


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >