BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Pronostici Serie A/ Campionato: Juventus-Cagliari, Genoa-Roma, Fiorentina-Torino e le altre. Come finiranno le partite? (38ma giornata)

Pronostici Serie A, le partite della trentottesima giornata come andranno a finire? I risultati secondo la nostra redazione e gli esperti: rischio "biscotto" in Fiorentina-Torino...

InfophotoInfophoto

Siamo ormai arrivati all’epilogo del campionato di calcio di Serie A 2013-2014. In questa trentottesima giornata resta in palio solamente il sesto posto, ultimo valido per l'Europa League: poche squadre dunque hanno ancora obiettivi concreti. Per il resto speriamo di assistere a partite divertenti, che ci lascino un bel ricordo del campionato in vista dei Mondiali. si comincia con un anticipo in cui non c'è più niente in palio. Motivazioni leggermente maggiori per i bianconeri, che giocano in casa, mentre i blucerchiati sembrano avere ormai staccato la spina. Pronostico 1. i siciliani per congedarsi bene dal proprio pubblico e confermare che almeno nel finale stanno vivendo un buon periodo, i nerazzurri invece per il record di punti. Classica partita da tripla, forse con una leggera preferenza per il Catania. Pronostico 1 (di poco). il Genoa per una vittoria di prestigio, la Roma per non chiudere con tre sconfitte consecutive che non sarebbero degne di questa grande stagione. Motivazioni più o meno simili, puntiamo dunque sulla maggiore qualità giallorossa. Pronostico X2 (clicca qui invece per il pronostico di Gessi Adamoli). i bianconeri schiacciasassi con la formazione titolare per festeggiare lo scudetto e superare quota 100 punti. Difficile che un Cagliari già salvo possa dare fastidio. Pronostico 1 (clicca qui invece per il pronostico di Pietro Anastasi). anche al Bentegodi non ci sarà più niente in ballo. Classica “amichevole” che può finire 0-0 oppure in goleada. Partita da tripla, magari con nerazzurri leggermente favoriti per le motivazioni dei senatori al passo d'addio. Pronostico 2, di poco (clicca qui invece per il pronostico di Mario Corso). la partita centrale della serata, quella che determinerà la situazione per il sesto posto. C'è chi parla di “biscotto” fra due squadre gemellate, per favorire i granata, visto che i viola sono già matematicamente quarti e hanno già perso in casa con il Sassuolo. Però l'assenza di Immobile... Pronostico X2 (clicca qui invece per il pronostico di Luigi Garzya)). i biancocelesti per chiudere al meglio una stagione difficile e magari riconciliarsi con l'Olimpico. Bologna invece in disarmo dopo una retrocessione senza attenuanti per squadra e società. Pronostico 1. rossoneri in casa contro una piccola già salva in una partita che può valere l'Europa League. Ecco perché il Milan è favorito, ma attenzione alla qualità dei neroverdi e alla delicata situazione psicologica dei rossoneri. Pronostico 1 ma con sorprese (clicca qui invece per il pronostico di Fulvio Pea).