BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Latina-Siena (risultato finale 0-3)/ Streaming video e in diretta tv: 29'Giacomazzi, 53'Rosina, 87'R.Jordà (serie B, 40esima giornata)

Latina-Siena streaming video e diretta tv: ecco come seguire la partita di serie B, posticipo della quarantesima giornata di campionato. Si gioca allo stadio Francioni alle ore 21.00

Infophoto Infophoto

La serie B propone oggi i due posticipi che chiuderanno il programma della quarantesima giornata di campionato: dopo le nove partite che sono state giocate sabato pomeriggio, oggi la chiusura alle ore 21.00 spetterà alla diretta Latina-Siena, che si giocherà allo stadio Domenico Francioni della città laziale. L'arbitro sarà il signor Di Bello, affiancato dai guardalinee Peretti e Citro. Partita molto importante per entrambe le formazioni, che devono ancora giocarsi carte importanti in questo finale di stagione: i nerazzurri padroni di casa, allenati da Roberto Breda e neopromossi alla prima stagione di sempre nel campionato cadetto, sono clamorosamente in piena zona playoff e addirittura in piena corsa per la promozione diretta. Prima dell'inizio di questo turno (per analizzare la situazione a parità di partite) il Latina era infatti terzo a quota 64 punti in classifica. Complimenti comunque vada a finire, ma a questo punto bisogna provare a dare il massimo. Dall'altra parte c'è un Siena che nella zona playoff punta ad entrarci, e per farlo deve giocarsi al meglio le occasioni rimaste: non sarà facile, anche a causa degli otto punti di penalizzazione che stanno pesando tantissimo sui bianconeri, ma i punti effettivi conquistati sul campo ci dicono che gli uomini di Mario Beretta hanno tutte le capacità per fare grandi cose. Ecco dunque come si potrà seguire questo interessante incontro, sul satellite e sul digitale terrestre. La partita Latina Siena sarà trasmessa, naturalmente alle ore 21.00, in diretta tv su Sky Calcio 1 (canale 251 della piattaforma satellitare), anche in alta definizione, e sarà disponibile anche agli abbonati degli altri pacchetti Sky in pay per view tramite il servizio offerto da Sky Primafila al costo di 6 euro con il codice 471237. Sul digitale terrestre, l'appuntamento sarà invece con la diretta su Mediaset Premium Calcio (canale 370 della piattaforma DTT). Tramite i servizi offerti da Sky Go e da Premium Play, i clienti rispettivamente dei pacchetti Sky e Premium potranno seguire la partita anche in streaming video su un dispositivo diverso dal proprio televisore di casa (PC, tablet o smartphone). Se preferite invece aggiornarvi sul calcio tramite i social network, e in questo modo vorrete l'andamento della partita, visitate le pagine ufficiali di Facebook delle due squadre o in alternativa andate su Twitter: digitate #SerieB oppure l’hashtag della partita in questione #LatinaSiena oppure naturalmente potete visitare gli account ufficiali delle due società: @UsLatinaCalcio e @acsienaofficial.

© Riproduzione Riservata.