BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Fiorentina/ News, scelto il futuro di Cuadrado: verrà ceduto. Notizie al 24 maggio (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Fiorentina, Cuadrado lascerà la Serie A durante la finestra di trattative dell’estate. La Viola ha deciso insieme ai friulani di cedere il giocatore al miglior offerente

Juan Cuadrado, centrocampista Fiorentina (Foto Infophoto) Juan Cuadrado, centrocampista Fiorentina (Foto Infophoto)

Durante il calciomercato estivo, l’esterno d’attacco della Fiorentina e della nazionale colombiana, Juan Cuadrado, farà le valigie per iniziare una nuova avventura, molto probabilmente all’estero. Stando a quanto riportato nelle scorse ore dal collega di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, la dirigenza toscana e quella dell’Udinese, hanno concordato nel cedere al miglior offerente l’ex Lecce, soluzione che accontenterà tutte le parti in gioco… tranne Montella. Cuadrado ha moltissimi estimatori, a cominciare da Barcellona e Bayern Monaco, senza dimenticarsi di Arsenal e Chelsea. In Italia il ragazzo è seguito da Juventus e Roma ma i Della Valle preferirebbero cedere lo stesso all’estero, e soprattutto, non ai rivali bianconeri. Resta da capire quale sarà la cifra richiesta per la cessione dell’esterno colombiano, che non dovrebbe discostarsi di molto dai 25 milioni di euro, divisi equamente fra Fiorentina e Udinese.

© Riproduzione Riservata.