BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Pescara-Modena (risultato finale 2-2)/ Streaming video e in diretta tv: 33' 72' Maniero, 79' Doudou, 90' Mazzarani (serie B, 41esima giornata)

Pescara-Modena streaming video e diretta tv: ecco come seguire la partita di serie B, anticipo della quarantunesima giornata di campionato. Si gioca allo stadio Adriatico alle ore 18.00

Walter Novellino (Infophoto) Walter Novellino (Infophoto)

PESCARA MODENA STREAMING VIDEO E IN DIRETTA TV, COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE B 2013-2014, QUARANTUNESIMA GIORNATA) – La serie B propone oggi, domenica 25 maggio, la quarantunesima giornata di campionato: dopo l'anticipo di ieri e prima delle nove partite che si giocheranno stasera, è da segnalare un anticipo alle ore 18.00 che sarà la diretta Pescara-Modena, partita che si giocherà allo stadio Adriatico-Giovanni Cornacchia della città laziale. la gara sarà diretta dal signor Merchiori, affiancato dai guardalinee Valeriani e Bolano. Partita importante soprattutto per gli ospiti. Il Pescara di Serse Cosmi, infatti, con 51 punti in classifica non può più puntare ai playoff e non deve più nemmeno temere i playout: insomma, di fatto una stagione nella mediocrità per gli abruzzesi, che puntavano certamente a qualcosa in più. Molto più significativa è però questa sfida per il Modena di Walter Novellino, che grazie ad un eccezionale girone di ritorno è entrata prepotentemente nella corsa per la promozione: gli emiliani sono attualmente quinti con 62 punti, di fatto certi di un posto nella post-season salvo clamorosi crolli. Ma adesso l'obiettivo è ancora più ambizioso: la terza e la quarta evitano il primo turno, dunque il Modena proverà a guadagnare almeno un'altra posizione per accedere direttamente alle semifinali. Ecco dunque come si potrà seguire questo interessante incontro, sul satellite e sul digitale terrestre. La partita Pescara Modena sarà trasmessa, naturalmente alle ore 18.00, in diretta tv su Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1 (canali 201, 204 e 251 della piattaforma satellitare), anche in alta definizione, e sarà disponibile anche agli abbonati degli altri pacchetti Sky in pay per view tramite il servizio offerto da Sky Primafila al costo di 6 euro con il codice 471384. Sul digitale terrestre, l'appuntamento sarà invece con la diretta in programmazione su Mediaset Premium Calcio (canale 370 della piattaforma DTT). Tramite i servizi offerti da Sky Go e da Premium Play, i clienti rispettivamente dei pacchetti Sky e Premium potranno seguire la partita anche in streaming video su un dispositivo diverso dal proprio televisore di casa (PC, tablet o smartphone). Se preferite invece aggiornarvi sul calcio tramite i social network, e in questo modo vorrete seguire l'andamento della partita, visitate le pagine ufficiali di Facebook delle due squadre o in alternativa andate su Twitter: digitate #SerieB oppure l’hashtag della partita in questione #PescaraModena oppure naturalmente potete visitare gli account ufficiali delle due società: @PescaraCalcio e @ModenaFC_1912.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA LIVE GLI AGGIORNAMENTI DEI RISULTATI DELLA QUARANTUNESIMA GIORNATA

© Riproduzione Riservata.