BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Pescara-Modena (risultato finale 2-2)/ Streaming video e in diretta tv: 33' 72' Maniero, 79' Doudou, 90' Mazzarani (serie B, 41esima giornata)

Pescara-Modena streaming video e diretta tv: ecco come seguire la partita di serie B, anticipo della quarantunesima giornata di campionato. Si gioca allo stadio Adriatico alle ore 18.00

Walter Novellino (Infophoto)Walter Novellino (Infophoto)

La serie B propone oggi, domenica 25 maggio, la quarantunesima giornata di campionato: dopo l'anticipo di ieri e prima delle nove partite che si giocheranno stasera, è da segnalare un anticipo alle ore 18.00 che sarà la diretta Pescara-Modena, partita che si giocherà allo stadio Adriatico-Giovanni Cornacchia della città laziale. la gara sarà diretta dal signor Merchiori, affiancato dai guardalinee Valeriani e Bolano. Partita importante soprattutto per gli ospiti. Il Pescara di Serse Cosmi, infatti, con 51 punti in classifica non può più puntare ai playoff e non deve più nemmeno temere i playout: insomma, di fatto una stagione nella mediocrità per gli abruzzesi, che puntavano certamente a qualcosa in più. Molto più significativa è però questa sfida per il Modena di Walter Novellino, che grazie ad un eccezionale girone di ritorno è entrata prepotentemente nella corsa per la promozione: gli emiliani sono attualmente quinti con 62 punti, di fatto certi di un posto nella post-season salvo clamorosi crolli. Ma adesso l'obiettivo è ancora più ambizioso: la terza e la quarta evitano il primo turno, dunque il Modena proverà a guadagnare almeno un'altra posizione per accedere direttamente alle semifinali. Ecco dunque come si potrà seguire questo interessante incontro, sul satellite e sul digitale terrestre. La partita Pescara Modena sarà trasmessa, naturalmente alle ore 18.00, in diretta tv su Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1 (canali 201, 204 e 251 della piattaforma satellitare), anche in alta definizione, e sarà disponibile anche agli abbonati degli altri pacchetti Sky in pay per view tramite il servizio offerto da Sky Primafila al costo di 6 euro con il codice 471384. Sul digitale terrestre, l'appuntamento sarà invece con la diretta in programmazione su Mediaset Premium Calcio (canale 370 della piattaforma DTT). Tramite i servizi offerti da Sky Go e da Premium Play, i clienti rispettivamente dei pacchetti Sky e Premium potranno seguire la partita anche in streaming video su un dispositivo diverso dal proprio televisore di casa (PC, tablet o smartphone). Se preferite invece aggiornarvi sul calcio tramite i social network, e in questo modo vorrete seguire l'andamento della partita, visitate le pagine ufficiali di Facebook delle due squadre o in alternativa andate su Twitter: digitate #SerieB oppure l’hashtag della partita in questione #PescaraModena oppure naturalmente potete visitare gli account ufficiali delle due società: @PescaraCalcio e @ModenaFC_1912.

© Riproduzione Riservata.