BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Ternana-Palermo (risultato finale 1-2) / Streaming video e in diretta tv: 19' Belotti, 30' Belotti, 42' Rispoli (serie B, 41esima giornata)

Ternana-Palermo streaming video e diretta tv: ecco come seguire la partita di serie B, valida per la quarantunesima giornata di campionato. Si gioca allo stadio Liberati alle ore 20.30

Attilio Tesser (Infophoto)Attilio Tesser (Infophoto)

La serie B propone oggi la diretta Ternana-Palermo: in questa domenica 25 maggio 2014 si giocheranno ben nove partite alle ore 20.30, che chiuderanno quest quarantunesima giornata di campionatope della Serie B 2013-2014. Una delle sfide in programma è , partita che sarà giocata allo stadio Libero Liberati della città umbra. L'arbitro sarà il signor Pasqua, affiancato dai guardalinee Santuari e Pegorin. La posta in palio sarà importante soprattutto per i padroni di casa: i rossoverdi di Attilio Tesser infatti devono ancora conquistare la certezza della salvezza, anche se a quota 48 punti in classifica manca ormai poco per questo sospirato traguardo. Inoltre, fare bella figura contro il Palermo è un obiettivo importante per tutte le squadre di questo campionato cadetto: i rosanero di Beppe Iachini sono primi con 82 punti e promossi già da tempo, ma in queste ultime due giornate avranno l'occasione di ritoccare qualche record della Serie B, e dunque proveranno comunque a vincere. Ecco dunque come si potrà seguire questo interessante incontro. La partita Ternana Palermo sarà trasmessa questa sera, naturalmente a partire dalle ore 20.30 in diretta tv su Sky Calcio 2 (canale 252 della piattaforma satellitare), anche in alta definizione, e sarà disponibile anche agli abbonati degli altri pacchetti Sky in pay per view tramite il servizio offerto da Sky Primafila al costo di 6 euro con il codice 471419. Se preferite invece aggiornarvi in tempo reale con tutti i risultati dei campi di serie B, sintonizzatevi per la Diretta Gol su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD (canali satellitari 201, 204 e 251), oppure anche su Mediaset Premium Calcio (canale 370 della piattaforma digitale terrestre), che informeranno naturalmente anche sulle azioni salienti della partita dello stadio Liberati. Tramite i servizi offerti da Sky Go e da Premium Play, i clienti rispettivamente dei pacchetti Sky e Premium potranno inoltre seguire la partita – per Premium solo la Diretta Gol – anche in streaming video su un dispositivo diverso dal proprio televisore di casa (PC, tablet o smartphone). Se preferite invece aggiornarvi tramite i social network sull'andamento delle partite, visitate le pagine ufficiali di Facebook delle due squadre oppure andate su Twitter: digitate #SerieB oppure l’hashtag della partita in questione #TernanaPalermo oppure visitate gli account delle due società: @TernCalMag e @US_Palermo.

© Riproduzione Riservata.