BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Rinnovo Prandelli/ Nazionale news, Bizzotto: notizia che era nell'aria, temo l'Inghilterra più dell'Uruguay (esclusiva)

Pubblicazione:lunedì 26 maggio 2014

Cesare Prandelli (Infophoto) Cesare Prandelli (Infophoto)

Posso dire per adesso che come l'Italia ci sono tante squadre in difficoltà per vari problemi. Nel nostro girone l'Inghilterra dipende da Rooney e Gerrard, l'Uruguay dal recupero di Suarez. Il Brasile attende di saperne di più sulla presenza di Fred, nella Germania contano molto Neuer. Lahm e Schweinsteiger che non hanno per il momento condizioni fisiche ottimali. Nel Portogallo Cristiano Ronaldo fallisce sempre i grandi appuntamenti in Nazionale a iniziare dalla finale dell'Europeo in casa persa contro la Grecia nel 2004 anche se in quella occasione aveva solo diciannove anni.
Inghilterra e Uruguay come le giudichi? Devo dire che bisognerà stare attenti soprattutto all'Inghilterra, una squadra che potrebbe metterci molto in difficoltà. Ha molti giocatori giovani, dotati di grande freschezza atletica ma carenti d'esperienza. In particolare due calciatori da tenere molto in considerazione saranno Barkley e Sterling.
Chi vincerà i Mondiali? Credo che il Brasile parta favorito e possa veramente vincere i Mondiali.
Ti attendi qualcosa da qualche giocatore in particolare? Messi finalmente dovrà dimostrare di essere un grandissimo giocatore disputando un Mondiale ai massimi livelli. (Franco Vittadini)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.