BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Fiorentina/ News, Borja Valero, Rodriguez e Aquilani: pronti tre rinnovi. Notizie al 27 maggio (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Fiorentina, sono pronti diversi rinnovi dei contratti in casa Viola. Si comincerà con i giocatori in scadenza al 30 giugno del 2015, per passare agli intoccabili

Borja Valero, centrocampista Fiorentina (Foto Infophoto) Borja Valero, centrocampista Fiorentina (Foto Infophoto)

In casa Fiorentina è tempo dei rinnovi dei contratti. La dirigenza della società toscana intende blindare all’Artemio Franchi quei giocatori basilari per la causa, a cominciare da Borja Valero. Il leader incontrastato del centrocampo della Viola, uno dei migliori in assoluto nel suo ruolo non solo in Italia, prolungherà fino al 30 giugno del 2018 con annesso ritocco dell’ingaggio. Il tutto è già stato stabilito e mancano solo le firme e la fatidica fumata bianca. Situazione molto simile per Gonzalo Rodriguez, altro baluardo della compagine allenata da Vincenzo Montella, che dovrebbe rinnovare fino al 30 giugno del 2017. Come vi abbiamo già riportato ieri, è tutto pronto anche per il rinnovo di Neto, il cui contratto scadrà fra circa un anno, nel 2015, e che ha decisamente convinto tutti dalle parti di Firenze. In scadenza fra 12 mesi c’è anche Alberto Aquilani: vuole rimanere al Franchi e il club intende trattenerlo ancora ma bisognerà trovare l’accordo per l’ingaggio, visto che l’ex Juve percepisce 1,7 milioni di euro esclusi bonus e la dirigenza vorrebbe leggermente limarlo verso il basso.

© Riproduzione Riservata.