BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Giro d'Italia 2014/ Sedicesima tappa, vittoria di Quintana e neutralizzazione Stelvio: il commento di Francesco Moser (esclusiva)

Pubblicazione:martedì 27 maggio 2014

Nairo Quintana è la nuova maglia rosa (da Facebook Tour 2013) Nairo Quintana è la nuova maglia rosa (da Facebook Tour 2013)

Rolland ogni giorno fa cose di rilievo, attacca sempre. Majka è giovane e vestiva fino a oggi la maglia bianca (ora è di Quintana, ndR). Due corridori da tenere sotto considerazione fino alla fine della corsa rosa.
Evans deludente, cosa sta succedendo al corridore australiano? Il freddo, le condizioni del tempo, soprattutto l'età lo hanno condizionato in questa tappa e in tutta la seconda parte del Giro.
Un commento anche sulla grande fatica di tutti, dal primo all'ultimo... Complimenti, veramente complimenti a tutti i corridori che, in una giornata in cui si poteva rischiare anche di non fare questa tappa per condizioni atmosferiche sfavorevoli, hanno interpretato fino in fondo il loro mestiere di ciclisti, in uno sport eccezionale... (Franco Vittadini)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.