BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Fiorentina/ News, Cuadrado ad un passo dal Barcellona: il colombiano ha già l’accordo Notizie al 3 maggio (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Fiorentina, secondo la stampa catalana l’attaccante colombiano della Viola, Juan Cuadrado, avrebbe detto sì al Barcellona: addio all’Italia più vicino per l’ex Lecce

Juan Cuadrado, esterno della Fiorentina (Foto Infophoto) Juan Cuadrado, esterno della Fiorentina (Foto Infophoto)

CALCIOMERCATO FIORENTINA NEWS: CUADRADO BARCELLONA – Juan Cuadrado è ad un passo dal Barcellona. E’ questa la notizia riportata stamane dal quotidiano catalano El Mundo Deportivo. Secondo quanto raccolto dai colleghi della carta stampata spagnola, il Barca sarebbe disposto a versare ben 20 milioni di euro nelle casse di Fiorentina e Udinese, le due società che attualmente detengono a metà la stella colombiana. Il club campione di Spagna avrebbe inoltre già informato Lucci, l’agente di Cuadrado, che naturalmente avrebbe ottenuto il consenso del proprio assistito. Per convincere Fiorentina e Udinese sembra che la società catalana sarebbe addirittura disposta ad aumentare l’offerta, arrivando fino a 25 milioni di euro, una cifra che metterebbe tutti d’accordo, soprattutto i friulani, visto l’investimento minimo effettuato per assicurarsi l’esterno sudamericano. Alla finestra rimangono la Juventus e il Bayern Monaco ma il Barcellona ha pigiato il piede sull’acceleratore ed è pronta al blitz.

CALCIOMERCATO FIORENTINA NEWS: SAMUEL – Si chiama Walter Samuel il primo colpo del calciomercato estivo della Fiorentina. La Viola ha rotto gli indugi e negli scorsi giorni ha tentato l’assalto all’esperto difensore centrale dell’Inter. Il suo contratto scadrà al prossimo 30 giugno ma come più volte esternato, l’intenzione di The Wall è quella di continuare a giocare ancora, meglio se ad alti livelli. La Fiorentina ci aveva già provato a gennaio, poi l’Inter bloccò il giocatore per sicurezza, ma a giugno lo stesso sarà libero. Si mormora che fra l’ex Roma e Real Madrid e la dirigenza toscana vi sia già una bozza di accordo per un contratto annuale da 1,5 milioni di euro netti annui, un’intesa che andrebbe solo formalizzata e la fumata bianca potrebbe arrivare a brevissimo visto lo status di “svincolato” dello stesso Samuel. Il muro argentino lascerà così l’Inter dopo 9 stagioni e 14 titoli, fra cui 5 scudetti, un Mondiale per club e la storica Champions League dell’anno del triplete.

© Riproduzione Riservata.