BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Novara-Palermo (risultato finale 0-1)/ Streaming video e diretta tv, rosanero promossi in serie A! (Serie B, 37^ giornata)

Novara Palermo streaming video e diretta tv: come seguire la partita valida per la 37^ giornata del campionato di Serie B 2013-2014. Siciliani ad un passo dalla promozione, si gioca alle 15

(Foto Infophoto) (Foto Infophoto)

NOVARA-PALERMO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE B 2013-2014, 37^ GIORNATA) - Alle ore 15 di oggi pomeriggio si gioca la 37^ giornata del campionato di Serie B 2013-2014; bella sfida allo stadio Silvio Piola si gioca in diretta Novara-Palermo. E' quasi un testa-coda: i siciliani si trovano come prevedibile in testa al campionato, anzi di fatto hanno bisogno di un pareggio per festeggiare la promozione diretta dopo una sola stagione in Serie B. Campionato in solitaria quello dei rosanero, che hanno perso l'ultima partita un girone fa, in casa contro il Latina; per Beppe Iachini sarà la seconda promozione nel giro di tre anni, dopo quella ottenuta con la Sampdoria che poi non lo aveva confermato. Il Novara, che aveva fatto il doppio salto e nel 2011 si era ritrovato in Serie A, adesso è sull'orlo del precipizio: ha 40 punti e se il campionato finisse oggi sarebbe costretto a giocare il playout per non retrocedere (contro il Cittadella). Il Varese, che rappresenta la quota salvezza e che con i piemontesi aveva stupito tutti giocando, sempre da neopromossa, i playoff 2011, si trova 3 punti più su: niente è perduto ovviamente, ma servirà infilare una bella striscia di risultati per evitare di prolungare il campionato oltre la 42^ giornata o, peggio, finirlo con le altre ma con una retrocessione sul groppone. Arbitro della partita è Manganiello, che si avvale della collaborazione di Chiocchi e Marinelli; per seguire Novara-Palermo potete andare su Sky Calcio 3 (canale 253 della piattaforma satellitare), disponibile anche in alta definizione e in streaming video grazie a Sky Go, applicazione gratuita riservata a tutti gli abbonati. Se volete rimanere sintonizzati e aggiornati sulle partite degli altri campi potete rivolgervi a Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (canali 201 e 251) dove è in programma Diretta Gol Serie B con gli highlights da tutti i campi collegati. Diretta Premium è invece su Premium Calcio (canale 370 del DD) e anche in streaming video grazie a Premium Play, applicazione gratuita riservata a tutti gli abbonati. Per chi inoltre volesse essere informato attraverso i social network, basta andare su Twitter e digitare gli hashtag di riferimento #SerieB e #NovaraPalermo; sarete rimandati ai profili delle due formazioni, @NovaraChannel e @US_Palermo.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LIVESCORE LE PARTITE E I MARCATORI DELLA 37^ GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2013-2014

© Riproduzione Riservata.