BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Juve Stabia-Carpi (risultato finale 0-2)/ Streaming video e diretta tv: 38' Inglese, 47'pt Mbakogu (serie B, 42esima giornata)

Juve Stabia-Carpi streaming video e diretta tv: ecco come seguire la partita di serie B, valida per la quarantaduesima giornata di campionato. Si gioca allo stadio Menti alle ore 20.30

Giuseppe Pillon (Infophoto) Giuseppe Pillon (Infophoto)

JUVE STABIA CARPI STREAMING VIDEO E IN DIRETTA TV, COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE B 2013-2014, QUARANTADUESIMA GIORNATA) – Quarantaduesima giornata del campionato di Serie B 2013-2014. Una delle partite in programma è la diretta Juve Stabia-Carpi, sfida che sarà diretta dal signor Pasqua, affiancato dai guardalinee Soricaro e Marinelli, alle ore 20.30 di stasera (venerdì 30 maggio) allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli. Si tratta di una delle poche partite di questo ultimo turno in cui in realtà non c'è più niente in palio: per le Vespe di Piero Braglia questa stagione è stata disastrosa, ultimo posto con soli 19 punti e retrocessione arrivata in enorme anticipo rispetto a quest'ultimo turno. Ora non resta che cercare di salutare con dignità i tifosi in questa sfida contro il Carpi di Giuseppe Pillon, che invece è stato protagonista di un ottimo campionato. La squadra emiliana militava in Serie B per la prima volta nella sua storia, e l'ha onorata nel modo migliore: 56 punti, salvezza senza nessun problema e anzi fino a domenica scorsa era ancora in lotta per un posto nei playoff. Complimenti, adesso si punta a chiudere con un'ultima gioia. Ecco dunque come si potrà seguire questo incontro. La partita Juve Stabia Carpi sarà trasmessa questa sera alle ore 20.30 in diretta tv su Sky Calcio 12 (canale 262 della piattaforma satellitare), anche in alta definizione, e sarà disponibile anche agli abbonati degli altri pacchetti Sky in pay per view tramite il servizio offerto da Sky Primafila al costo di 6 euro con il codice 471442. Se preferite invece aggiornarvi in tempo reale con tutti i risultati dei campi di serie B, sintonizzatevi per la Diretta Gol su Sky Sport 1, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD (canali satellitari 201, 204 e 251), oppure anche su Mediaset Premium Calcio (canale 370 della piattaforma digitale terrestre), che informeranno naturalmente anche sulle azioni salienti della partita dello stadio Menti. Tramite i servizi offerti da Sky Go e da Premium Play, i clienti rispettivamente dei pacchetti Sky e Premium potranno inoltre seguire la partita – per Premium solo la Diretta Gol – anche in streaming video su un dispositivo diverso dal proprio televisore di casa (PC, tablet o smartphone). Se preferite invece aggiornarvi tramite i social network sull'andamento delle partite, visitate le pagine ufficiali di Facebook delle due squadre oppure andate su Twitter: digitate #SerieB oppure l’hashtag della partita in questione #JuveStabiaCarpi oppure ancora visitate gli account ufficiali delle due società: @ssjuvestabiaspa e @carpifc1919.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA LIVE GLI AGGIORNAMENTI DEI RISULTATI DELLA QUARANTADUESIMA GIORNATA

© Riproduzione Riservata.