BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Reggina-Ternana (risultato finale 1-2)/ Streaming video e in diretta tv: 10' Avenatti, 12' Fischnaller, 75' Alfageme (serie B, 42esima giornata)

Reggina-Ternana streaming video e diretta tv: ecco come seguire la partita di serie B, valida per la quarantaduesima giornata di campionato. Si gioca allo stadio Granillo alle ore 20.30

Attilio Tesser, allenatore della Ternana (Infophoto) Attilio Tesser, allenatore della Ternana (Infophoto)

REGGINA TERNANA STREAMING VIDEO E IN DIRETTA TV, COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE B 2013-2014, QUARANTADUESIMA GIORNATA) – Serie B, quarantaduesima giornata. Una delle partite che si gioca oggi, venerdì 30 maggio, sarà la diretta Reggina-Ternana, in programma alle ore 20.30 allo stadio Oreste Granillo di Reggio Calabria e diretta dal signor Minelli, affiancato dai guardalinee Zivelli e Pentangelo. Non si può certo dire che sia una delle partite principali della giornata: per la Reggina di Franco Gagliardi questo match sarà solo l'amaro addio (o meglio arrivederci) al campionato cadetto, al termine di una pessima stagione che si conclude con l'inevitabile retrocessione in Lega Pro. Per la Ternana di Attilio Tesser invece domenica scorsa è arrivata la matematica certezza della salvezza, senza più correre il rischio dei playout. Obiettivo centrato, anche se la stagione degli umbri resta decisamente anonima. Speriamo che oggi le due squadre, libere da obblighi di classifica, ci regalino una partita piacevole. Ecco dunque come si potrà seguire questo incontro. La partita Reggina Ternana sarà trasmessa questa sera, naturalmente a partire dalle ore 20.30 in diretta tv su Sky Calcio 11 (canale 261 della piattaforma satellitare), anche in alta definizione, e sarà disponibile anche agli abbonati degli altri pacchetti Sky in pay per view tramite il servizio offerto da Sky Primafila al costo di 6 euro con il codice 471497. Se preferite invece aggiornarvi in tempo reale con tutti i risultati dei campi di serie B, sintonizzatevi per la Diretta Gol su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD (canali satellitari 201, 204 e 251), oppure anche su Mediaset Premium Calcio (canale 370 della piattaforma digitale terrestre), che informeranno naturalmente anche sulle azioni salienti della partita dello stadio Granillo. Tramite i servizi offerti da Sky Go e da Premium Play, i clienti rispettivamente dei pacchetti Sky e Premium potranno inoltre seguire la partita – per Premium solo la Diretta Gol – anche in streaming video su un dispositivo diverso dal proprio televisore di casa (PC, tablet o smartphone). Se preferite invece aggiornarvi tramite i social network sull'andamento delle partite, visitate le pagine ufficiali di Facebook delle due squadre oppure andate su Twitter: digitate #SerieB oppure l’hashtag della partita in questione #RegginaTernana oppure visitate gli account delle due società: @regginaofficial e @TernCalMag.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA LIVE GLI AGGIORNAMENTI DEI RISULTATI DELLA QUARANTADUESIMA GIORNATA

© Riproduzione Riservata.