BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Roland Garros 2014/ Tennis news, il parere di Sandra Cecchini (esclusiva)

Gael Monfils, 27 anni, prossimo avversario di Fabio FogniniGael Monfils, 27 anni, prossimo avversario di Fabio Fognini

Come ho detto prima per la Pennetta, non si può sempre giocare ad altissimi livelli. Può darsi che Wawrinka si sia sentito anche troppo responsabilizzato, abbia sentito la pressione di essere diventato un giocatore così importante. 
Nadal-Djokovic verso la finale, ma può essere il momento di Raonic e Murray, miglioratissimi sulla terra? Certamente la finale tra Rafa e Nole è la più pronosticabile e la più attesa, ma non sottovaluterei le possibilità dei due giocatori che hai citato: possono realmente essere degli outsider temibili. E faccio un altro nome: attenzione a Gulbis. 
Serena Williams eliminata: Garbine Muguruza è in ascesa da almeno un anno, semplice meteora o potrà arrivare lontano? Secondo me è sempre meglio aspettare; spesso la stampa esalta o distrugge queste giocatrici così giovani dopo soli pochi incontri. Adesso ci sono tante ragazzine che stanno venendo fuori: vedremo quello che succederà in futuro. 
Ti piace questa edizione del Roland Garrors? Sto vedendo delle buone cose tra gli uomini, e partite meno belle tra le donne: diciamo che non mi posso lamentare. 
(Franco Vittadini)

© Riproduzione Riservata.