BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Varese-Siena (risultato finale 2-0)/ Streaming video e diretta tv: 68' rig. Pavoletti, 96' rig. Forte (serie B, 42esima giornata)

Varese-Siena streaming video e diretta tv: ecco come seguire la partita di serie B, valida per la quarantaduesima giornata di campionato. Si gioca allo stadio Ossola alle ore 20.30

Mario Beretta (Infophoto)Mario Beretta (Infophoto)

La diretta Varese-Siena è una delle partite più interessanti della quarantaduesima giornata di Serie B. La partita sarà diretta alle ore 20.30 di stasera (venerdì 30 maggio) dal signor Gavillucci, affiancato dai guardalinee Ciancaleoni e Chiocchi allo stadio Franco Ossola della città lombarda. E' la classifica a dirci in modo chiaro perché la partita è così importante: il Varese di Stefano Bettinelli (in carica da due settimane) deve vincere per cercare di evitare i playout e salvarsi direttamente. In caso di risultato diverso dalla vittoria, l'unico obiettivo resterà quello di sopravanzare il Novara per avere il fattore campo nello spareggio. Per il Siena invece ci sono in ballo i playoff: la squadra di Mario Beretta ha disputato un'ottima stagione e senza la penalizzazione adesso lotterebbe per il secondo posto, ma comunque entrare nella post-season sarebbe fondamentale, anche perché a quel punto i bianconeri sarebbero un avversario temibilissimo per tutti. Solo la vittoria darebbe la certezza matematica di partecipare: altrimenti, bisognerà sperare nei risultati in arrivo dagli altri campi. Ecco dunque come si potrà seguire questo interessante incontro. La partita Varese Siena sarà trasmessa questa sera naturalmente alle ore 20.30 in diretta tv su Sky Calcio 6 (canale 256 della piattaforma satellitare), anche in alta definizione, e sarà disponibile anche agli abbonati degli altri pacchetti Sky in pay per view tramite il servizio offerto da Sky Primafila al costo di 6 euro con il codice 471512. Se preferite invece aggiornarvi in tempo reale con tutti i risultati dei campi di serie B, sintonizzatevi per la Diretta Gol su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD (canali satellitari 201, 204 e 251), oppure anche su Mediaset Premium Calcio (canale 370 della piattaforma digitale terrestre), che informeranno naturalmente anche sulle azioni salienti della partita dello stadio Ossola. Tramite i servizi offerti da Sky Go e da Premium Play, i clienti rispettivamente dei pacchetti Sky e Premium potranno inoltre seguire la partita – per Premium solo la Diretta Gol – anche in streaming video su un dispositivo diverso dal proprio televisore di casa (PC, tablet o smartphone). Se preferite invece aggiornarvi tramite i social network sull'andamento delle partite, visitate le pagine ufficiali di Facebook delle due squadre oppure andate su Twitter: digitate #SerieB oppure l’hashtag della partita in questione #VareseSiena oppure naturalmente potete visitare gli account delle due società: @OffASVarese1910 e @acsienaofficial.

© Riproduzione Riservata.