BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Serie A/ Video, Chievo-Torino (0-1): l'autogol di Sardo (36^ giornata)

Video Chievo Torino (risultato finale 0-1): l'autorete di Sardo all'inizio del secondo tempo regala la vittoria ai granata che continuano a sperare nel sesto posto che vale l'Europa League

Foto Infophoto Foto Infophoto

VIDEO CHIEVO-TORINO (0-1): L'AUTOGOL DI SARDO (SERIE A 2013-2014, 36^ GIORNATA) - Il Torino vince a Verona 1-0 e continua a confermare il suo sesto posto, salendo a quota 57 punti e tenendo vivo il sogno Europa League. Nei guai il Chievo: il Bologna recupera un punto ai clivensi e in attesa della partita del Sassuolo anche il Catania recupera tre punti rendendo ancora più dubbia la lotta retrocessione. Decide un'autorete sfortunata di Sardo, ma il Torino merita la vittoria per gli sforzi che ha saputo mettere in campo e la voglia con cui ha cercato la vittoria. 

L'AUTOGOL DI SARDO - Il Torino passa meritatamente in vantaggio al 53' minuto. C'è però bisogno di un episodio per sbloccare una partita inchiodata sullo 0-0: Cerci batte un calcio d'angolo con la traiettoria che spiove dentro l'area di rigore, Kurtic prova il colpo di tacco e la palla arriva sulla testa di Sardo, che beffa Agazzi. Lo sfortunato autogol del terzino destro mette in ambasce il Chievo, e manda per ora in estasi il Torino sempre più sesto.

CHIEVO-TORINO STREAMING VIDEO E TV, COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE A, 36^ GIORNATA) - Alle ore 15 di oggi la Serie A 2013-2014 torna con la 36^ giornata: calendario che non prevede anticipi al sabato (quando si gioca la finale di Coppa Italia) e quindi aprirà a due posticipi il lunedi e altri due il martedi. Allo stadio Marc'Antonio Bentegodi di Verona è di scena Chievo-Torino: una partita molto delicata per entrambe. O meglio: delicatissima per il Chievo, che ha 30 punti in classifica e deve difendere i due punti di margine dagli assalti di Bologna e Sassuolo. L'ultima giornata è stata positiva perchè pur perdendo una partita sanguinosissima contro la Sampdoria (i veneti erano avanti a pochi minuti dal termine) anche le concorrenti non hanno mosso la classifica, dunque la situazione è rimasta tale e quale; ma potrebbero non arrivare più regali del genere. Anche per il Torino la sfida conta molto, ma l'obiettivo salvezza è stato archiviato tempo fa e, come ha detto Giampiero Ventura, la qualificazione in Europa League sarebbe la ciliegina sulla torta. Al momento i granata condividono il sesto posto, l'ultimo utile, con Lazio e Verona a quota 52 punti: si arrivasse in questa situazione scatterebbe la classifica avulsa e qui i granata sono messi benissimo, perchè hanno 8 punti contro i 4 del Verona e il solo della Lazio. Per di più biancocelesti e scaligeri si affrontano in questa giornata: una delle due può rimanere indietro, magari entrambe. L'obiettivo è vicino e sarebbe un peccato mollare adesso, anche se non era questo il principale traguardo di una stagione che rimarrebbe fantastica anche se si dovesse chiudere fuori dalle prime sei. Sulla piattaforma Sky la partita è visibile su Sky Calcio 3 (canale 253) con la telecronaca di Antonio Nucera, il commento tecnico di Stefano Nava e gli interventi da bordocampo comprensivi di interviste di Matteo Barzaghi. Sul digitale terrestre, l'appuntamento sarà su Mediaset Premium Calcio 2 (canale 372 della piattaforma DTT) con la telecronaca di Simone Malagutti e i contributi da bordo campo di Andrea Cocchi. Per chi non potrà mettersi davanti a un televisore, saranno fondamentali gli streaming video che saranno garantiti agli abbonati dei rispettivi pacchetti da Sky Go e da Premium Play. Come sempre per avere notizie sulla partita potete affidarvi anche ai social network: la Lega Serie A mette a disposizione la pagina Facebook ufficiale (Serie A TIM) e l'hashtag su #SerieA che rimanda all'account @SerieA_TIM. In alternativa ci sono le pagine delle due squadre: per quanto riguarda il Chievo sono A.C.ChievoVerona su Facebook e @ACChievoVerona su Twitter, per quanto riguarda il Torino sono Torino Football Club su Facebook e @TorinoFC_1906 su Twitter.

CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI CHIEVO-TORINO (dalle ore 15.00, nessuno streaming video)

CLICCA QUI PER SEGUIRE LIVE LE PARTITE, I MARCATORI E LA CLASSIFICA DELLA 36^ GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE A 2013-2014 (36^ GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.