BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Genoa-Bologna (0-0)/ Streaming video e diretta tv: la partita comincia! (Serie A, 36^ giornata)

Genoa Bologna streaming video e diretta tv: come seguire la partita valida per la 36^ giornata del campionato di Serie A 2013-2014. Si gioca a Genova, stadio Luigi Ferraris (ore 15)

Andrea Bertolacci, centrocampista offensivo del Genoa (Infophoto) Andrea Bertolacci, centrocampista offensivo del Genoa (Infophoto)

Alle ore 15 di oggi la Serie A 2013-2014 torna con la 36^ giornata: calendario che non prevede anticipi al sabato (quando si gioca la finale di Coppa Italia) e quindi aprirà a due posticipi il lunedi e altri due il martedi. A Marassi oggi pomeriggio è in programma la diretta Genoa-Bologna; una partita che a onor del vero interessa soltanto i felsinei, almeno se guardiamo la classifica. Il Grifone infatti ha 40 punti: ha spezzato una serie di tre sconfitte pareggiando contro l'Atalanta, ma era comunque già abbondantemente salvo e ora ha anche ricevuto il beneficio dell'aritmetica. Giocherà dunque per migliorare la sua classifica, per finire nella parte sinistra della graduatoria e per un obiettivo che è sicuramente minore ma può comunque portare entusiasmo nella parte rossoblu della città, ovvero finire il campionato davanti alla Sampdoria che già tempo fa ha operato il sorpasso e ora si trova 4 punti avanti. Il Bologna invece rischia grosso: in questo momento sarebbe retrocesso, perchè condivide il terzultimo posto (28 punti) con il Sassuolo ma è in svantaggio nel doppio confronto, che in caso di arrivo a pari punti fa la differenza in ambito retrocessione. Per di più il Chievo rischia di scappare via perchè ha un impegno casalingo; dunque non ci sono più scappatoie, bisogna vincere e poi sperare che dagli altri campi arrivino notizie positive. Sulla piattaforma satellitare, per seguire la partita dovete andare su Sky Calcio 4 (canale 254) con la telecronaca affidata a Andrea Marinozzi, il commento tecnico a Carlo Muraro e gli interventi da bordocampo comprensivi di interviste a Riccardo Re. Sul digitale terrestre, l'appuntamento sarà su Mediaset Premium Calcio 3 (canale 373 della piattaforma DTT) con la telecronaca di Federico Vespa. Per chi non potrà mettersi davanti a un televisore, saranno fondamentali gli streaming video che saranno garantiti agli abbonati dei rispettivi pacchetti da Sky Go e da Premium Play. Come sempre per avere notizie sulla partita potete affidarvi anche ai social network: la Lega Serie A mette a disposizione la pagina Facebook ufficiale (Serie A TIM) e l'hashtag su #SerieA che rimanda all'account @SerieA_TIM. In alternativa ci sono le pagine delle due squadre: per quanto riguarda il Genoa sono Genoa CFC su Facebook e @GenoaCFC su Twitter, per quanto riguarda il Bologna sono Bologna F.C. su Facebook e BfcOfficialPage su Twitter. 

© Riproduzione Riservata.