BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Fiorentina-Napoli (1-3), i voti della partita (finale Coppa Italia)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

La Coppa Italia (Infophoto)  La Coppa Italia (Infophoto)

FIORENTINA-NAPOLI: I VOTI DEI VIOLA

NETO 6 : Sui primi due goal è incolpevole. Forse poteva fare qualcosa in più sul terzo. Tiene a galla la sua squadra con il salvataggio su Pandev, prima del goal finale di Mertens.

TOMOVIC 6: Si propone spesso in fase offensiva e si dimostra un osso duro in difesa.

RODRIGUEZ 6,5: Non ha grandi colpe sui goal. Gioca una buona partita, impreziosita da ottimi interventi in fase difensiva.

SAVIC 5: Un po’ meno brillante rispetto al compagno di reparto. Nel primo tempo si lascia troppe volte saltare facilmente e non è pulito negli interventi. Migliora nella ripresa.

PIZARRO 5: Prestazione insufficiente. Poche buone idee e giocate troppo prevedibili.

AQUILANI 6: Lotta su ogni pallone e contribuisce  in tutte e due le fasi di gioco. Segna anche un goal che però l’arbitro Orsato gli annulla per fuorigioco.

BORJA VALERO 6,5: Nel primo tempo parte un po’ troppo sicuro di sé e perde palloni preziosi cercando la giocata individuale. Nella ripresa si mette a disposizione della squadra e gioca con intelligenza. E’ l’ultimo a mollare della sua squadra.

VARGAS 6: Fatica un po’ nel ruolo che Montella gli affida, ma riesce comunque a segnare uno splendido goal.

JOAQUIN 5,5: Si vede poco stasera e  incide poco nel gioco della sua squadra.

ILICIC 6: Prova a caricarsi la squadra sulle spalle e il primo goal nasce da una sua invenzione. Nella ripresa è il più pericoloso, ma il goal clamoroso sbagliato nel finale macchia la sua prova.

MONTELLA 7: Esce a testa alta nonostante la sconfitta. La sua squadra ha tenuto in mano il pallino del gioco per più tempo rispetto agli avversari e si è battuta fino alla fine, inchinandosi alle prodezze dei singoli partenopei.


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >