BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Pagelle/ Fiorentina-Napoli (1-3), i voti della partita (finale Coppa Italia)

La Coppa Italia (Infophoto)La Coppa Italia (Infophoto)

FIORENTINA-NAPOLI: I VOTI DEI PARTENOPEI

REINA 6: Sul goal non può fare nulla. Per il resto è sempre attento e non si fa mai sorprendere.

HENRIQUE 6: Ha qualche colpa sul goal dei viola. Per il resto gioca una partita tutto sommato sufficiente.

FERNANDEZ 6: Si fa sorprendere anche lui sul primo goal. Nella ripresa cresce e concede pochissimi spazi agli avversari.

ALBIOL 6: Prestazione sufficiente. Dirige bene la difesa nel sofferto finale di gara.

GHOULAM 6: Tiene bene sugli attacchi in difesa e supporta la squadra costantemente .

INLER 5,5: L’ingenuità nel finale poteva davvero costare cara alla sua squadra. Unica macchia di una prestazione grintosa e determinata.

JORGINHO 6: Assieme ad Hamsik è l’unico in grado di far salire la squadra. Nel primo tempo ci riesce bene, nella ripresa soffre l’intensità dei viola.

INSIGNE 7,5: Stasera è in forma e lo fa subito vedere. Dopo 16 minuti ha già segnato la doppietta decisiva che vale la coppa per i suoi.

HAMSIK 6,5: Lavoro doppio per lui stasera. Prima calma i suoi tifosi nel pre-partita, attraverso un colloquio verbale, e poi gioca una  buona gara, condita dall’assist per Insigne in occasione del primo goal. Nella ripresa cala un po’ e Benitez lo sostituisce.

CALLEJON 7: E’ una spina nel fianco della difesa viola per tutta la gara e gioca con grande spirito di sacrificio momenti di sofferenza.

HIGUAIN 6,5: Viene recuperate all’ultimo e resta sul pezzo fino a metà secondo tempo. Sfiora due volte il goal ed inventa l’assist del secondo goal per Insigne.

BENITEZ 7,5: Continua a guadagnare trofei per la sua collezione privata. E’ un uomo di coppa e lo dimostra il fatto che la sua squadra quest’anno nei big match poche volte ha fallito. Mai sazio.

© Riproduzione Riservata.