BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Fiorentina/ News, Della Valle annuncia un mercato da Champions. Notizie al 5 maggio (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Fiorentina, il presidente della Viola, Andrea Della Valle, è pronto a rafforzare la compagine toscana in estate con l’obiettivo di conquistare l’accesso alla Champions

Mateo Musacchio, difensore Villarreal (Foto Infophoto) Mateo Musacchio, difensore Villarreal (Foto Infophoto)

La Fiorentina proseguirà la sua opera di rafforzamento durante il calciomercato estivo. L’obiettivo della Viola è quella di tentare l’assalto per il terzo anno consecutivo alla prossima Champions, dopo averla sfiorata l’anno scorso e in questa stagione averla abbandonata per via dei continui infortuni. Il patron Andrea Della Valle è stato chiaro: «Mercato estivo? Qualche ritocco e saremo competitivi anche per la Champions». Dichiarazioni ha cui hanno fatto eco le parole di Diego Della Valle, il fratello del presidente della Fiorentina: «L’anno prossimo vinciamo noi». I tifosi, e soprattutto l’allenatore Montella, si aspettano ritocchi importanti e il tutto dipenderà dal futuro di Cuadrado: sarà sacrificato o meno? Difficile dare una risposta certa, fatto sta che la Viola verrà migliorata in ogni reparto a cominciare dalla difesa, dove si dovrebbe puntare su un centrale di esperienza, leggasi Samuel, anche se continua a piacere Musacchio, in scadenza col Villarreal. Attenzione anche alle manovre in attacco dove non è da escludere che possa tornare al Franchi, Adem Ljajic. Infine a centrocampo molto dipenderà dai rinnovi o meno di Pizarro e Ambrosini.

© Riproduzione Riservata.