BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Fiorentina/ News, Montella alza la voce: dobbiamo migliorarci senza vendere. Notizie al 6 maggio (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Fiorentina, l’allenatore della Viola Vincenzo Montella, ha parlato in occasione della conferenza stampa pre-Sassuolo, gara che si giocherà questa sera al Franchi di Firenze

Vincenzo Montella, allenatore Fiorentina (Foto Infophoto) Vincenzo Montella, allenatore Fiorentina (Foto Infophoto)

CALCIOMERCATO FIORENTINA NEWS: MONTELLA – Alza la voce l’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Montella. Il tecnico della Viola pensa già alla prossima stagione e all’obbligo di dover puntare a traguardi più ambiziosi. Per la terza volta consecutiva l’Aeroplanino ritenterà l’assalto all’accesso alla Champions League ma per farlo servirà un mercato di primissimo livello. «Il futuro? Ne parleremo dopo il raggiungimento del quarto posto – ha spiegato il tecnico della Fiorentina in occasione della conferenza stampa pre-Sassuolo - vorrei allenare una squadra più forte e con più pressioni. La società deve fare ancora di più, perché questa squadra ha fatto il massimo. Il mercato? Per migliorare dobbiamo tenere i migliori e cercare di prenderne altri. La gara di sabato? Vendere per comprare? Il bilancio viola è in attivo». Il riferimento è chiaramente a Juan Cuadrado, stella indiscussa della compagine toscana, che sta vivendo una stagione semplicemente sensazionale. La Fiorentina vorrebbe cederlo a 20/25 milioni di euro per fare cassa e investire il ricavato in altri colpi in ingresso ma Montella sembra pensarla molto diversamente.

© Riproduzione Riservata.