BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Fiorentina/ News, Cuadrado: la cessione per finanziare gli acquisti. Notizie al 7 maggio (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Fiorentina, la società toscana sembra intenzionata a cedere l’esterno d’attacco colombiano, Juan Cuadrado, per fare cassa e investire il ricavato nei colpi in ingresso

Juan Cuadrado, centrocampista Fiorentina (Foto Infophoto) Juan Cuadrado, centrocampista Fiorentina (Foto Infophoto)

Sembra destinato alla partenza dalla Fiorentina durante il calciomercato estivo, l’esterno d’attacco Juan Cuadrado. Il nazionale colombiano viene da una stagione fantastica che ha attirato l’interesse delle big all’Artemio Franchi, a cominciare dal Barcellona e dal Bayern Monaco, senza dimenticarsi della Juventus. «Il mercato è sempre in evoluzione – ha detto ieri a Sky Sport il team manager della Fiorentina, Vincenzo Guarini, poco prima della sfida contro il Sassuolo - quello che diciamo oggi si può negare domani. Quello che c’è da sottolineare è che un eventuale partenza di Cuadrado sarà utilizzata per rinforzare ancora di più la squadra». La sensazione circolante, alla luce anche di tali nuove dichiarazioni, è che qualora in Toscana giungesse una proposta da almeno 25 milioni di euro, l’ex Lecce potrebbe fare le valigie e il ricavato destinato ad un paio di colpi di primissimo livello per costituire una rosa da Champions. Ma prima, Fiorentina e Udinese dovranno trattare per trovare un’intesa che vada bene a tutti.

© Riproduzione Riservata.