BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Inter-Empoli (risultato finale 3-0): cronaca e tabellino (oggi 7 maggio 2014, quarti playoff Primavera)

Diretta Inter-Empoli (3-0 risultato finale), tabellino e cronaca della partita. Quarti di finale playoff Primavera: i nerazzurri di Cerrone vincono con i gol di Capello (2) e Palazzi

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

DIRETTA INTER-EMPOLI (3-0 RISULTATO FINALE): CRONACA E TABELLINO (OGGI 7 MARZO 2014, QUARTI PLAYOFF PRIMAVERA) - Il risultato finale di Inter-Empoli Primavera, partita valida per i quarti dei playoff di categoria, è stato di 3-0 per i giovani nerazzurri di mister Cerrone. Una vittoria perentoria, siglata dalla doppietta di Capello e dal gol di Palazzi: dopo un primo tempo tutto sommato equilibrato, ma già chiuso con l'Inter in vantaggio (1-0), nella seconda frazione i nerazzurri hanno dilagato. Adesso dunque il grande appuntamento sarà con la sfida contro la Roma, che si giocherà sabato oppure domenica: una grande classica - anche a livello Primavera - per designare quale di queste due squadre accederà alle Final Eight.

TABELLINO INTER-EMPOLI 3-0 (1-0 P.T.)

INTER: Ivusic; Longo, Paramatti, Sciacca, Eguelfi; Camara (21'st Baldini), Palazzi (27'st Dabo), Acampora, Polo; Capello (32'st Bigotto), Bonazzoli. A disposizione: Maniero, Yao, Pinton, Dalla Riva, Gaiola, Mira, Puscas, Costa, Ventre. Allenatore: Salvatore Cerrone. EMPOLI: Biggeri; Gemignani; Zavatto, Risaliti, Mattiello; Menichetti (14'st Silvestri), Diousse (35'st Fantacci), Gargiulo; Agrifogli; Angeli (26'st Santi), Piu. A disposizione: Bolognesi, Bachini, Diomande, Konate, Bruni, Fontanelli, Borghini, Copi. Allenatore: Mario Cecchi. ARBITRO: Bellotti (Verona). Assistenti: Garavglia, Larotonda.

MARCATORI: 9' pt Capello (I), 19' st Palazzi (I), 31' st Capello (I).

Ammoniti: Mattiello, Gemignani, Santi. Espulsi: Cecchi.

DIRETTA INTER-EMPOLI (3-0): GOL DI CAPELLO, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 7 MARZO 2014, QUARTI PLAYOFF PRIMAVERA) - Il risultato di Inter-Empoli Primavera, partita valida per i quarti dei playoff di categoria, è ora di 3-0 per i giovani nerazzurri di mister Cerrone, grazie al gol segnato da Alessandro Capello al 31' minuto del secondo tempo. La sfida sembra essere ormai decisa in favore dei padroni di casa. Ecco dunque la descrizione del gol: il numero 11 dei nerazzurri risolve un'azione confusa trovando la doppietta personale con una conclusione da pochi centimetri. Subito dopo, Cerrone sostituisce proprio Capelli con Bigotto.

DIRETTA INTER-EMPOLI (2-0): GOL DI PALAZZI, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 7 MARZO 2014, QUARTI PLAYOFF PRIMAVERA) - Il risultato di Inter-Empoli Primavera, partita valida per i quarti dei playoff di categoria, è ora di 2-0 per i giovani nerazzurri di mister Cerrone, grazie al gol segnato da Andrea Palazzi al 19' minuto del secondo tempo. Un bel tiro da fuori area del giocatore di casa si infila in rete anche grazie alla complicità del portiere avversario, decisamente non impeccabile nell'occasione. Pochi minuti prima l'Inter aveva già sfiorato il raddoppio con Longo, il cui tiro aveva attraversato tutto lo specchio della porta, e poi con una doppia occasione creata da Camara e Polo.

DIRETTA INTER-EMPOLI (1-0): RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 7 MARZO 2014, QUARTI PLAYOFF PRIMAVERA) - Dopo dieci minuti del secondo tempo, il risultato di Inter-Empoli Primavera, partita valida per i quarti dei playoff di categoria, resta di 1-0 per i giovani nerazzurri di mister Cerrone. I minuti iniziali della seconda frazione di gioco non hanno però regalato troppe emozioni, con un'occasione per parte, non particolarmente significative, e l'ammonizione per proteste comminanta a Risaliti, giocatore dell'Empoli. Proprio al decimo, però, ecco il primo vero brivido: l'Inter sfiora il raddoppio con un'azione creata da Camara, ma il tiro di Capello finisce alle stelle.

DIRETTA INTER-EMPOLI (1-0): RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 7 MARZO 2014, QUARTI PLAYOFF PRIMAVERA) - Il risultato di Inter-Empoli Primavera, partita valida per i quarti dei playoff di categoria, al termine del primo tempo resta di 1-0 per i giovani nerazzurri di mister Cerrone. I minuti finali della prima frazione di gioco hanno però regalato grandi emozioni. Prima due occasioni per il raddoppio nerazzurro: al 40' Camara serve Capello, il cui tiro però è debole, poi lo stesso Camara sbaglia il tiro sciupando un bell'assist di Palazzi. Proprio allo scadere, tuttavia, è l'Empoli a sfiorare il pareggio: il numero 10 toscano Agrifogli si esibisce in una rovesciata che però non inquadra la porta.

DIRETTA INTER-EMPOLI (1-0): RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 7 MARZO 2014, QUARTI PLAYOFF PRIMAVERA) - Il risultato di Inter-Empoli Primavera, partita valida per i quarti dei playoff di categoria, resta di 1-0 per i giovani nerazzurri di mister Cerrone. La formazione toscana però ha sfiorato il pareggio al 29' minuto con la traversa colpita da Mattiello ad Ivusic battuto. Davvero un brivido quindi per i nerazzurri, che poi hanno reagito con un tiro dalla distanza di Palazzi e comunque restano in vantaggio.

DIRETTA INTER-EMPOLI (1-0): RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 7 MARZO 2014, QUARTI PLAYOFF PRIMAVERA) - Il risultato di Inter-Empoli Primavera, partita valida per i quarti dei playoff di categoria, resta di 1-0 per i giovani nerazzurri di mister Cerrone. Dopo il gol del vantaggio siglato da Alessandro Capello al 9' minuto di gioco, abbiamo assistito ad una fase più equilibrata, in cui i toscani hanno provato a reagire con il possesso palla, ma i padroni di casa si sono resi ancora pericolosi con la qualità di Polo e la velocità di Camara. Da segnalare l'ammonizione di Mattiello (Empoli), per un fallo su Sciacca.

DIRETTA INTER-EMPOLI (1-0): GOL DI CAPELLO, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 7 MARZO 2014, QUARTI PLAYOFF PRIMAVERA) - I primi 10 minuti di Inter-Empoli Primavera, partita valida per i quarti dei playoff di categoria, hanno visto una buona partenza dei nerazzurri, soprattutto per merito dell'attivissimo Bonazzoli, vicino al gol già nei primissimi minuti, ma anche una bella reazione dei toscani. L'Inter però ha sbloccato il risultato al 9' minuto con Alessandro Capello. Grande merito va a Camara, che semina la difesa toscana e poi serve Capello che insacca.

DIRETTA INTER-EMPOLI (0-0): LE FORMAZIONI UFFICIALI. RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 7 MARZO 2014, QUARTI PLAYOFF PRIMAVERA) - Fra pochissimi minuti, alle ore 15.00, avrà inizio Inter-Empoli Primavera. In attesa di vivere la partita che sarà diretta dall'arbitro Bellotti, ecco le formazioni ufficiali di entrambe le squadre. INTER: Ivusic; Longo, Eguelfi, Palazzi, Paramatti, Sciacca, Camara, Acampora, Bonazzoli, Polo, Capello. A disposizione: Maniero, Yao, Pinton, Dabo, Baldini, Gaiola, Mira, Puscas, Costa,  Ventre, Bigotto. Allenatore: Cerrone. EMPOLI: Biggeri; Gemignani, Mattiello, Diousse, Zavatto, Risaliti, Menichelli, Gargiulo, Angeli, Agrifogli, Piu. A disposizione: Bolognesi, Bachini, Diomande, Konate, Bruni, Fontanelli, Santi, Borghini, Fantacci, Silvestri, Copia. Allenatore: Cecchi.

DIRETTA INTER-EMPOLI: RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 7 MARZO 2014, QUARTI PLAYOFF PRIMAVERA) - Oggi, mercoledì 7 maggio 2014, si giocano in gara secca le partite valide per i quarti di finale degli spareggi del campionato Primavera. Il tabellone stabilirà le due squadre che raggiungeranno le sei già iscritte ai playoff per lo scudetto, ovvero le prime due classificate di ogni girone di campionato (Torino e Juventus per l'A, Chievo e Atalanta dal B, Lazio e Fiorentina per il C). Le partite in programma sono 4 e tutte alle ore 15: al centro sportivo Giacinto Facchetti di Milano si gioca il match tra le squadre Primavera di Inter ed Empoli. L'Inter si è qualificata agli spareggi come quarto classificata nel girone B: il bilancio finale della squadra nerazzurra è stato di 14 vittorie, 8 pareggi e 4 sconfitte, con 54 reti segnate e 33 subite. Il top scorer è Federico Bonazzoli, attaccante centrale nato a Manerbio il 21 maggio 1994 che ha messo a segno 9 gol in 17 presenze. Dall'altra parte l'Empoli, guinto quarto nel girone A: per i toscani 13 successi, 8 pari e 5 ko, con uno score di 50 reti realizzate e 24 incassate. Miglior marcatore della regular season è stato Diego Frugoli, punta classe 1995 autore di 19 gol in 24 presenze. In caso di pareggio al termine dei novanta minuti regolamentari Inter ed Empoli disputeranno due tempi supplementari da 15 minuti l'uno, e in caso di ulteriore parità tireranno i calci di rigore. Le altre partite in programma oggi sono Roma-Sampdoria, Milan-Udinese e Novara-Palermo.

DIRETTA INTER-EMPOLI STREAMING VIDEO, TV E SOCIAL TUTTE LE INFO (OGGI 7 MAGGIO 2014, QUARTI PLAYOFF PRIMAVERA) - La partita degli spareggi playoff Primavera Inter-Empoli sarà trasmessa in diretta tv dal canale tematico nerazzurro Inter Channel, il numero 232 del pacchetto Sky: collegamento dal centro sportivo Facchetti dalle ore 14:55 e telecronaca di Alessandro Villa. Non sarà disponibile il servizio di streaming video Sky Go, che non è offerto per i canali tematici delle squadre di calcio. Aggiornamenti sull'andamento e l'esito del match saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre, le pagine Facebook F.C.Internazionale Milano e  Empoli F.C. (gestita dai tifosi), e i profili Twitter @F.C.Internazionale e @EmpoliFC oltre che @Primavera_IT.

© Riproduzione Riservata.