BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Fiorentina/ News, Montella in bilico: quante frizioni con la dirigenza! Notizie all’8 maggio (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Fiorentina, il tecnico della Viola Vincenzo Montella potrebbe dire addio alla società toscana fra poche settimane: troppe le incomprensioni con la dirigenza del club

Vincenzo Montella, allenatore Fiorentina (Foto Infophoto) Vincenzo Montella, allenatore Fiorentina (Foto Infophoto)

Vincenzo Montella non è certo di rimanere ancora sulla panchina della Fiorentina durante la stagione 2014-2015. Negli ultimi giorni è emersa una certa inquietudine nell’Aeroplanino in ottica prossimo campionato. La situazione è molto semplice: l’ex Catania pretende di più dalla propria dirigenza, conscio che al Franchi vi sia già un’ottima base per costruire una fra le squadre più forti d’Italia con l’obiettivo di puntare all’accesso alla Champions. Peccato però che la dirigenza, per motivi economici, la pensa diversamente, e starebbe puntando a cedere i big per fare cassa e sovvenzionare la campagna acquisti in ingresso. Montella vorrebbe quindi maggior voce in capitolo in fase di mercato e punta a trattenere a Firenze la stella indiscussa della squadra, quel Juan Cuadrado che invece i vertici del club sembrano propensi a cedere. Servirà quindi fare chiarezza nei prossimi giorni per spazzare via ogni nube e iniziare la programmazione per la stagione ventura in maniera più serena possibile: il Milan, intanto, è in agguato…

© Riproduzione Riservata.