BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Verona-Udinese: le ultime novità (Serie A, 37^giornata)

Pubblicazione:venerdì 9 maggio 2014 - Ultimo aggiornamento:sabato 10 maggio 2014, 10.49

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

FORMAZIONE UDINESE – Ecco anche le parole di Guidolin durante la conferenza stampa pre-match di ieri: «L’Hellas viene da una cavalcata straordinaria, faccio gli applausi a Mandorlini e a tutti i giocatori. Noi domani avremo alcune defezioni, come Bruno Fernandes che sarà impegnato con la Primavera. Sarà un buona occasione per Nico Lopez, Widmer e altri. Noi dobbiamo riuscire a racimolare quei punti che ci permetterebbero di avere di media 60 punti in queste stagioni. Voglio ringraziare la mia società che non mi ha mai fatto sentire in discussione». Formazione un po’ rimaneggiata per il tecnico dell’Udinese in vista dell’anticipo di Verona. L’allenatore bianconero dovrà infatti fare a meno di Bruno Fernandes, mentre Heurtaux non è al 100% anche se è stato convocato. In attacco potrebbe quindi giocare il giovane Nico Lopez, affiancato da Pereyra alle spalle di capitan Totò Di Natale, che sarà il punto di riferimento centrale del reparto offensivo friulano. In difesa spazio al duo Danilo-Domizzi, mentre a centrocampo il probabile trio titolare dovrebbe essere formato da Yebda, Allan e Pinzi.

PANCHINA UDINESE – Per la panchina bianconera si accomoderanno: Brkic, Kelava, Naldo, Bubnjic, Douglas, Mlinar, A.Lazzari, Jadson. Panca molto corta quella dei friulani, visti i diversi assenti fra infortunati e convocati in Primavera, dal momento che la formazione giovanile punta a conquistare un posto nelle Final Eight del campionato nello spareggio di oggi contro il Palermo, a cui la società ha dato la priorità.

INDISPONIBILI UDINESE – Per la sfida contro l’Hellas Verona, Guidolin dovrà fare a meno di Basta, in infermeria per un problema muscolare, Muriel, trauma contusivo all’emitorace destro e Maicosuel, fermo per un problema fisico. Assenti anche Bruno Fernandes e Zielinski, impegnati con la Primavera visto che la prima squadra non ha più nulla da chioedere alla Serie A.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI DI HELLAS VERONA-UDINESE, ULTIME NOVITÀ: SCHEMI E MODULI DI PARTENZA (SERIE A 2013-2014, TRENTASETTESIMA GIORNATA)


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >