BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Verona-Udinese: le ultime novità (Serie A, 37^giornata)

Pubblicazione:venerdì 9 maggio 2014 - Ultimo aggiornamento:sabato 10 maggio 2014, 10.49

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-UDINESE, ULTIME NOVITÀ (SERIE A 2013-2014, TRENTASETTESIMA GIORNATA) – La partita che inaugurerà la 37esima giornata di Serie A sarà la sfida dello stadio Bentegodi delle ore 18.00 di questa sera. Di scena, il match fra i padroni di casa dell’Hellas Verona e l’Udinese di Francesco Guidolin. I friulani hanno ormai ben poco da raccontare in questo campionato, essendo matematicamente certi di rimanere in Serie A ma nel contempo lontanissimi dalla zona Europa League. Discorso diverso invece per i veneti che con un successo potrebbero rimanere ancorati al treno che porta in Coppa. La squadra di Mandorlini è infatti a quota 53 punti e il sesto posto dista solo due lunghezze. Eccovi dunque le probabili formazioni di Verona-Udinese e le ultime notizie sulle due squadre.

FORMAZIONE HELLAS VERONA – Andrea Mandorlini, allenatore dell’Hellas Verona, suona la carica in vista della sfida di quest’oggi: «Dobbiamo vincere con l’Udinese per mettere pressione alle altre squadre e per non avere rimorsi una volta finito il campionato. Ora dobbiamo solo dare il massimo in questa partita. Udinese? Grande società, hanno 60 punti di media negli ultimi quattro campionati. Guidolin è un grande amico e ha dei collaboratori più che validi, per me è stato sempre un punto di riferimento. Quest’annata forse è stata meno brillante ma da anni fanno risultati dovuti ad una base molto solida costruita tempo fa dai Pozzo. Non abbiamo a disposizione Iturbe, Romulo e Martinho, quest’ultimo ha avuto una stagione davvero sfortunata. Romulo lo valuteremo in giornata perché sta facendo fatica a smaltire il lavoro, gli altri come Gomez e Jankovic si faranno trovare pronti per rimpiazzare Manuel. Mi piacerebbe anche cambiare qualche pedina in campo per dare nuovi stimoli al gruppo, deciderò all’ultimo». Per quanto riguarda le probabili formazioni che scenderanno in campo questa sera, Mandorlini dovrà fare a meno degli squalificati Iturbe e Albertazzi, mentre ritrova Maietta e Jankovic. I gialloblu dovrebbero essere schierati con un 4-3-3 con Romulo nella posizione inedita di esterno di destra, anche se come anticipato dallo stesso tecnico, il tuttofare italo-brasiliano non è al 100% e le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore. A centrocampo, Donadel in cabina di regia affiancato da Hallfredsson e Sala.

PANCHINA HELLAS VERONA – In panchina per l’Hellas Verona, si accomoderanno: Nicolas, Borra, A.Gonzalez, Moras, Pillud, Cirigliano, Donsah, Jankovic, J.Gomez, Rabusic, Cacia. Nulla di rilevante da segnalare, sostanzialmente si tratta della solita panchina della formazione gialloblu.

INDISPONIBILI HELLAS VERONA – Per la partita di questa sera mister Mandorlini dovrà fare a meno dei due squalificati Juan Iturbe e Albertazzi nonché di Donati, fermo ai box per una lesione distruttiva del bicipite femorale destro, e di Martinho, non al 100% per via di un risentimento muscolare al polpaccio. Naturalmente spicca l'assenza del talento argentino, con Toni l'uomo dell'anno per l'Hellas.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI DI HELLAS VERONA-UDINESE, ULTIME NOVITÀ (SERIE A 2013-2014, TRENTASETTESIMA GIORNATA)


  PAG. SUCC. >