BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Roma-Juventus/ A che ora si gioca la partita? (Domenica, 11 maggio 2014)

Roma-Juventus è il big match in programma per la trentasettesima giornata del campionato di Serie A: è caos sull'orario del fischio di inizio. Ecco a che ora si giocherà Roma-Juventus

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

ROMA-JUVENTUS, A CHE ORA SI GIOCA LA PARTITA? (AGGIORNAMENTO) - E’ ufficiale l’anticipo al pomeriggio della sfida con i bianconeri, a causa dei timori legati all’ordine pubblico dopo i fatti di Fiorentina-Napoli di Coppa Italia. Roma-Juventus si giocherà quindi non al consueto orario che meriterebbe il big match di giornata (e dell'anno - almeno per quanto riguarda la Serie A -), ma in un orario tardo pomeridiano. E si giocherà alle ore 17.45. Lo aveva anticipato il prefetto di Roma Giuseppe Pecoraro interpellato a margine della festa della polizia e ora è arrivata l'ufficialità: Roma-Juventus si gioca alle 17:45. 

ROMA-JUVENTUS, A CHE ORA SI GIOCA LA PARTITA? - Roma-Juventus è il match di cartello della trentasettesima e penultima giornata del campionato di Serie A. La partita è in programma domenica prossima (11 maggio) alle ore 20:45 ma potrebbe essere anticipata al pomeriggio, come da richiesta del Codacons, il Coordinamento delle associazioni per la difesa dell'ambiente e dei diritti degli utenti e dei consumatori. Questa la motivazione: "Dopo i gravissimi fatti di sabato scorso registrati in occasione della finale di Coppa Italia, un simile provvedimento si rende necessario per garantire al meglio l’ordine pubblico. I rischi sul fronte della sicurezza sono infatti troppi e troppo elevati per permettere di disputare l’incontro di sera e le condizioni venutesi a determinare impongono misure d’emergenza. In mancanza di un provvedimento da parte del Prefetto che anticipi al pomeriggio la partita sara’ inevitabile un ricorso al Tar del Lazio da parte della nostra associazione".

© Riproduzione Riservata.